Genova, Genova · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 6.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2528 giorni fa
Purtroppo già da una settimana ho ricevuto il DVD con le foto....solo oggi riesco a scrivere dalla rabbia che ho....750 euro...era pattuito che avrei dovuto darli in tre voltee tre li ha voluti tutti insieme (ha avuto la faccia di dirmi che gli...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2531 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio! Vi spiego, la mia bimba ha fatto 2 mesi il 12 agosto e in questi giorni mi sono resa conto che non sta più tanto comoda nella sdraietta che abbiamo. In pratica, mia cognata ci ha imprestato una sdraietta...
2536 giorni fa
buon pomeriggio a tutte 😀 ho fatto questo test inaspettatamente....perché non ho ritardo ma da due giorni mi danno fastidio molti odori....io ciclo dovrebbe arrivare fra 4 giorni, test fatto più o meno alle 17....come vi sembra ?
2538 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho aperto un altro post per non creare confusione....sono ormai al 3 giorno di ritardo ma il mal di testa che mi trascino da giorni può farmi pensare che potrebve arrivare il ciclo, stamattina i eseguito un test che e...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
2551 giorni fa
Buonasera neo spose...ho una piccola curiosità per voi che vi siete già sposate...avete portato tutto il giorno i tacchi o ad un certo punto le avete cambiate con delle scarpe basse...perché scalza non se ne parla proprio...Non so che fare...vi...
2553 giorni fa
Ciao ragazze... a dicembre 2017 ho avuto un aborto spontaneo a 9 settimane. Il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla che già il fatto che fossi rimasta incinta senza nemmeno volerlo era un buon segno, che la percentuale di aborti alla prima...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2573 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2574 giorni fa
Ragazzeeee al giorno del vostro SI come farete le vostre manineeeeee?? Io vorrei farle o latte o color carne ke mi consigliate???
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2574 giorni fa
Ragazze buongiorno ieri ho fatto la prova trucco tutto ok solo che non riesco a trovare il colore che desidero , non vorrei un gloss ma qualcosa a matita sui toni vivi voi quale avete usato !
2575 giorni fa
Che sensazione strana aprire la app e non vedere più il countdown 🥰 ... La giornata e stata fantastica e cosa più importante si sono divertiti tutti gli invitati ... Vi lascio qualche scatto in attesa delle foto ufficiali 😍
2578 giorni fa
Consiglio a tutte questo rossetto....provato il pomeriggio alle 18, resistito fino l'indomani alle 10 di mattina 😱😱😱 ho cenato, lavato i denti, passato lo struccante e rilavata l'indomani mattina colazione compresa 😱😱😱 16 euro spesi benissimo
2578 giorni fa
2579 giorni fa
2588 giorni fa
Oramai manca pochissimo e ho iniziato la preparazione dei dettagli....dato che il tableau (che devo ancora terminare) sarà fatto con un bancale, ho trovato un piccolo bancale per creare il porta fedi, anziché io classico cuscino 🌻🌻🌻 ... Meno 11 😣😣😣 ...
2594 giorni fa
2600 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM