Treviso, Treviso · Da Gennaio 2019
Sposa del 2021. Convinta femminista :)
- Sposa Saggia
- 1.700 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2014 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
Ho partecipato al post di Alfonsina
2015 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2015 giorni fa
Ho partecipato al post di Nella
2023 giorni fa
Ho partecipato al post di Nella
2027 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2030 giorni fa
2032 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2032 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2032 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2032 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al post di Giulia Alessandra
2032 giorni fa
Ho creato un post
2034 giorni faCiao a tutti! Dovevamo sposarci a Giugno,ma come è successo a tante persone abbiamo dovuto rimandare. Ci sposiamo l'8 maggio 21. È da marzo che ho praticamente smesso con i preparativi e mi sono dimenticata cosa fare dopo lol.. Secondo me il grosso...
Ho partecipato al post di Alessia
2037 giorni fa
Ho partecipato al post di Saverio
2044 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM