Varese, Varese · Da Gennaio 2019
Sono una donna che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio 💒 come l’inizio della costruzione di una famiglia con l’uomo della sua vita❣️ È stata... Visualizza altro
Sono una donna che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio 💒 come l’inizio della costruzione di una famiglia con l’uomo della sua vita❣️ È stata dura ma sono felicissima di sposare Andrea e costruire la nostra famiglia ❤️
- Sposa Saggia
- 2.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1289 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al post di Elena
1289 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1289 giorni fa
1289 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1289 giorni fa
1289 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Pollyanna
1289 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1338 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1344 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1344 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1345 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1345 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1345 giorni faCiao Ragazze 💗 il 17 Settembre abbiamo coronato il nostro sogno..e visto che mi avete accompagnato in tutto questo anno ci tengo a condividere con voi la mia gioia! Nonostante tutte le raccomandazioni che si fanno alle spose, la variabile tempo ci...
Ho partecipato al post di Francesco&Alfonsina
1369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1373 giorni fa
Ciao a tutti, mancano 18 giorni e devo ancora prendere gli accessori per i capelli. Vi metto qui le foto dell'acconciatura, era solo una prova quindi ci sono tutti i ciuffi fuori ecc, non sarà ovviamente così.. è un raccolto con una grossa treccia...
Fotografi garanzie ANFM