'Giardini-Naxos', Messina · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2209 giorni faBuongiorno sposine! Oggi ho un altro quesito da porgere. Ho prenotato il viaggio di nozze con Costa crociera a fine giugno perché mi sarei dovuta sposare il 17 giugno.. adesso che ho spostato la data di pochissimo ovvero un mese mi è stato detto che...
Ho partecipato al post di Roxana
2209 giorni faCiao bella! 👰 Hai le idee chiare sul look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ho partecipato al post di Debby
2211 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2211 giorni fa
Ho creato un post
2211 giorni faCiao sposine eee!! oggi voglio parlare solo di cose BELLE! Amo i dettagli ma sto organizzando un matrimonio semplice e economico per cui ho escluso l'idea di pagare un professionista per allestire il tavolo della confettata e della torta (qui in...
Ho partecipato al post di Luana
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2213 giorni fa
Ho creato un post
2214 giorni faCiao sposine...chi si sposa ad agosto? . Io dovrei sposarmi a giugno ma negli ultimi giorni ho fatto una considerazione personale. Non mi sento di sposarmi a giugno...anche se credo e prego che tutto finirà a maggio o prima ancora. Solo che per...
Ciao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
Ho partecipato al post di Eleonora
2224 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2225 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2225 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2225 giorni faCiao sposine... Nonostante l'imprevedibilità degli eventi futuri sto procedendo con il fai da te. Ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere. Ho creato con della ceramica di gesso dei fiori e li ho applicati su dei nastri con la colla a...
Ho partecipato a un sondaggio
2232 giorni faIl servizio fotografico pre-matrimoniale è sempre più di moda, si prende confidenza con fotografo e macchina fotografica! E voi lo farete una engagement session? Votate!
Fotografi garanzie ANFM