Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
1405 giorni faBuongiorno! voi per cosa avete optato? e perché? Noi credo che opteremo per la separazione dei beni.
1405 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato al post di Luciana
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
1405 giorni fa
1405 giorni faÈ giusto dare un'offerta al parroco per il rito religioso di matrimonio? ...il nostro ci ha chiesto 150€, mi sembra più un estorsione di denaro che altro...
1405 giorni faCiao sposine! Quale sala ricevimenti mi consigliate per un matrimonio in estate? A me piacciono moltissimo entrambe ma non saprei proprio quale scegliere🤯
1405 giorni faFornitori al ricevimento
1405 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1539 giorni faCiao sposine!! Mi dite le vostre esperienze con stampa online di foto su tela fotografica? Io non ne ho mai stampate e vorrei scegliere bene perché vorrei stampare una foto del matrimonio 😍😍 quindi ci tengo molto. Per chi ha stampato delle tele che...
1539 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1539 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1539 giorni faCiao ragazze! Con le nozze vi siete sentite piú unite? Avete percepito un cambiamento? O nulla è cambiato?
1539 giorni faAvete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
1539 giorni facare sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle con mio marito ma ci siamo fermati ad 1/4 dato che...
1539 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
Fotografi garanzie ANFM