Santeramo in Colle, Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni faBuongiorno! Io e il mio futuro marito avremo 4 testimoni ciascuno. 4 donne + 4 uomini.Fare il regalo a una testimone è più facile e opterei per dei buoni.Diversamente è fare dei regali agli uomini.Pensavo ai due testimoni maschi che arrivano da...
1115 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1115 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
1115 giorni faHo trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena vista c’è ne siamo innamorati ma mossi da...
1115 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1115 giorni faCiao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei piccoli punti luce sul corpetto, ma non è certo...
1115 giorni faCiao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che avevamo visto sul catalogo e anche qui sull app, che...
1115 giorni faCiao a tutte 💕 vorrei un consiglio sugli orecchini per il matrimonio. Secondo voi questi orecchini in foto sono adatti da abbinare ad una collana con punto luce?
1115 giorni faDomandona… secondo voi, è troppo presto bloccare il fornitore per la musica due anni prima del matrimonio?
1115 giorni faQuesta settimana abbiamo pensato proprio alle cose che mettono a dura prova i nervi dei futuri sposi durante la fase dei preparativi. Quali sono le peggiori? ❌ Abbiamo stilato la top 10 delle situazioni scomode per i futuri sposini e tu dovrai dirci...
1115 giorni faCiao sposine/I ero convinta del centrotavola ma adesso a solo un mese dall'evento ho dei dubbi.. non so se scegliere la candela nella boule con I fiori,con pietre,con candele galleggianti oppure fare la buole con i fiori intorno sono in totale...
1115 giorni faBuongiorno, noi siamo in alto mare con la scelta dei nomi dei tavoli. Non abbiamo un tema del matrimonio, abbiamo scelto il blu e le sue sfumature come colore. Consigli sui nomi dei tavoli? Grazie mille
1115 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
1115 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi sono curiosa di sapere chi come me ha scelto.una wedding planner per il solo coordinamento della giornata,per l'intera organizzazione oppure ha scelto di fare tutto fai da te.... personalmente ho scelto la...
1115 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1115 giorni faVoi come la preferite esteticamente? Io la vorrei a 3 piani ma non so se esagerare con il colore e le decorazioni oppure stare sul total white e più semplice
Fotografi garanzie ANFM