'Catania', Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
2190 giorni fa
Buongiorno sposine!! Ho acquistato questo bellissimo abito di Pronovias modello Lyra. Ho trovato un paio di jimmy choo color dorate della giusta altezza all'outlet e vorrei comprarle. Vorrei chiedervi conferma del colore e l'abbinamento con il...
Ho ottenuto una medaglia!
2190 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2191 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2191 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha scelto l'abito "Lyra" di Pronovias? Potreste farmi vedere delle foto? Grazie 😊😊
2191 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Germana
2191 giorni fa
Ciao sposine. Nonostante abbia dovuto rinviare il matrimonio, la quarantena mi ha portato alla scelta delle scarpe (in realtà le avevo ordinate prima di decidere di rimandare il matrimonio). Le ho prese su zalando durante alcuni giorni in cui erano...
Ho partecipato al post di Denise
2191 giorni fa
Ho creato un post
2192 giorni faCiao sposine. Nonostante abbia dovuto rinviare il matrimonio, la quarantena mi ha portato alla scelta delle scarpe (in realtà le avevo ordinate prima di decidere di rimandare il matrimonio). Le ho prese su zalando durante alcuni giorni in cui erano...
Ho partecipato al post di Stefania
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Germana
2195 giorni fa
Ho creato un post
2198 giorni faCiao a tutti, io e il mio fm avevamo programmato il matrimonio per il 14 luglio, al momento siamo parecchio in confusione se rimandare a luglio 2021 (col dubbio di poter perdere i soldi degli acconti, viaggio di nozze compreso) oppure se aspettare i...
Ho partecipato al post di Lara
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
2247 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2299 giorni fa
Ho partecipato al post di Germana
2347 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
2350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM