Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2172 giorni faHo partecipato al post di Sara
2177 giorni faCi sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho partecipato al post di Cary
2183 giorni faHo partecipato al post di Gabriella
2183 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2183 giorni faHo partecipato al post di CINZIA
2184 giorni faHo partecipato al post di Luana
2184 giorni faHo creato un post
2184 giorni faE quindi dal 4 maggio posso ricevere la visita di uno zio che non si ricorda nemmeno del mio compleanno, ma non quella del mio fidanzato?Beh grazie... Tra l'altro come la mettiamo con le famiglie numerose?In quel caso, anche se non si vedono tutti...
Ho partecipato al post di Carmela
2184 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2185 giorni faHo creato un post
2185 giorni faCiao ragazze, sono una sposa 2020 di Roma che resiste nonostante le critiche, allusioni e silenzi ricevuti in questo periodo...Anche noi vorremmo vivere il matrimonio come un momento di gioia e abbracci anche per ora la situazione non è positiva e...
Ho partecipato al post di Francesca
2191 giorni faHo creato un post
2191 giorni faCiao a tutte/tutti, chi di voi ha avuto problemi con i fornitori per lo spostamento data? Per problemi mi riferisco a fornitori che non vi fanno spostare la data perché ancora magari mancano 2-4 mesi, oppure che vi fanno spostare ma non all'anno...
Ho partecipato al post di Anna
2191 giorni faHo partecipato al post di Teresa
2193 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM