Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2027 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2043 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2062 giorni faCiao care!❤️ Chi di voi si sposa questo mese? Quale boquet scegliereste tra questi?💐 Votate la vostra preferenza e diteci nei commenti come sarà il vostro bouquet!❤️
2062 giorni faCiao Community! Vi piace il rosmarino? Lo usereste come elemento decorativo per il vostro banchetto? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
Ho partecipato al post di Incoronata
2062 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2062 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2063 giorni fa
2065 giorni faBuongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
2065 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
Ho partecipato al post di Lula
2070 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2086 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2113 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2115 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2121 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM