Varedo, Monza e Brianza · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1598 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
1598 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1598 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
1598 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1598 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1598 giorni faConsigliatemi 😬
1598 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1598 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
1598 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1598 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1598 giorni faCommunity! Abbiamo per voi un video davvero magico! 🛡️🗝️📜⚡ Si tratta di alcuni dettagli incantati per delle nozze a tema Harry Potter! Clicca qui sotto per vederli: 👇 ❓Trovate affascinante usare Harry Potter come tema nuziale?Ditecelo nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1598 giorni fa
1598 giorni faSe diciamo Very Peri, cosa ti viene in mente? 🤭 Questo è il nome del Color of the Year Pantone 2022, una gradazione di blu tendente al violetto con una leggera punta di rosso: si tratta di una sfumatura sofisticata e decisa, di quelle che non passano...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1598 giorni fa
1598 giorni faAltra idea per nozze a tema Harry Potter!👓⚡️ Cocktail magici per i tuoi invitati: quale sceglieresti tra la proposta A e la proposta B? Vota! *** 📸 Pinterest 📸 Bouts de Ficelle et Doigts de Fées *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1598 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM