'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2224 giorni faEcco in questo preciso istante esco dall'auto circondata dalle damigelle e pagetti... Salgo 5 gradini e con i miei genitori mi in cammino verso l'altare.... Mi fermo di botto e... Ops mi so scordata qualcosa.... Ma cosa.... Lo Sposo..... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ...
Ho creato un post
2226 giorni faOggi sono stata nervosa perché i social hanno capito fischio per fiasco questa notizia lo stesso Conte e se sentite bene notate che si è infastidito di questa notizia circolata in rete... Idem lo stesso dipartimento di protezione civile... Non si è...
Ho creato un post
2233 giorni faVediamo chi mi può aiutare secondo voi questo modello a Caserta o in Provincia chi lo avrà... Grazie a chi mi potrà aiutare.
Ho creato un post
2234 giorni faRagazze oggi via il 2... Lo so è difficile essere felici in questi giorni... Ma dobbiamo farcela... Forza stiamo a casa che tutto passa... E anche chi ha cambiato la data ricordatevi lo avete fatto per causa di forza maggiore... E qualsiasi data...
Ho creato un post
2235 giorni faBuongiorno ragazze info premetto mi sposo il 3 ottobre... C'è tanto tempo per fare le pubblicazioni ma per gli sposi che lavorano a terra ma il mio Fm lavora sulle navi per cui passata questa emergenza parte e mi tornerà sotto data matrimonio......
Ho creato un post
2244 giorni faSpose belle pochissimi minuti e io scendo a - 209... Inizio anche a vedere la data incisa su qualcosa no solo sui contratti... ...
Ho creato un post
2244 giorni faSalve sposine chi di voi ha provveduto all'animazione bambini... E quanto vi hanno chiesto??? Noi su una decina di bimbi ci hanno chiesto 180 euro dall'inizio fino al taglio della torta due animatori... Grazie a chi mi risponderà...
Ho creato un post
2245 giorni faChi mi può aiutare mi sapete dire quale è il bend di questo abito... Atelier è di Polignano ma conoscendo il brend vedo da me chi lo ha... La Puglia mo è lontana... Grazie...
Ho creato un post
2246 giorni faRagazze ci hanno appena comunicato che la Diocesi di Gaeta ha sospeso il corso matrimoniale ... Causa Virus.... 😬😬😬😬😖😖😖😖... Mo basta non si può bloccare l'Italia in questo modo...
Ho creato un post
2247 giorni faForse non è venuta bene la foto... Sono oro rosa e bianco... A 7 mesi le abbiamo proprio bloccate.... Eeee.... Arriverà anche un'altra cosa...
Ho creato un post
2248 giorni faOoooo.... Sposine care tra 7 mesi esatti a quest'ora sto per mettermi in auto per andare dal mio amore e prometterci l'eterno si.... La drenalina comincia a salire....
Ho creato un post
2259 giorni faSalve ragazze qualcuno di Caserta e prov. Mi sa dire dove posso trovare le partecipazioni di Gioia Carta. Grazie
Ho creato un post
2259 giorni faSposine come va... Io comincio a sbirciare per fare il Tablau... E per ora io e la mia dolce metà abbiamo individuato questi due.... Sulle decorazioni cercheremo di usare tanto naturale conchiglie, sabbia, rete, cordone... Che ne pensate??? Si...
Ho creato un post
2261 giorni faGrazie a chi di voi mi ha fatto conoscere questa ragazza.... Appena arrivati sono stupendi....
Ho creato un post
2261 giorni faDa questo mese ai prossimi cominceremo a fare le prove... L'effetto naturale è sempre il number one...
Ho creato un post
2263 giorni faBuongiorno sposine una domanda le fedi il giorno delle nozze devono stare a casa dello sposo o della sposa??? Premetto che ce le regaliamo noi sposi perché non abbiamo scelto i compari di fedi...
Fotografi garanzie ANFM