'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1544 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faAltro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa regalerai loro?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1544 giorni fa
1544 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
Ho partecipato al post di Giulia
1544 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1544 giorni fa
1544 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho partecipato al post di Adriano
1544 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1544 giorni fa
1544 giorni faCommunity! Habemus REGALO DI FEBBRAIO! 🎉 Vorresti chiedere ai tuoi fratelli o ai tuoi amici di farti da testimone di nozze ma non hai ancora escogitato un modo originale per farlo? Ti piacerebbe trovare una maniera divertente per comunicare alla tua...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1544 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
1544 giorni fa
1544 giorni faHo 2 damigelle che indosseranno entrambe un abito giallo, modelli diversi, ho lasciato loro la possibilità di vestirsi come volevano, affinché si sentissero a loro agio…ho acquistato due pochette (foto 1) e pin con fiore per capelli foto 2 ( tema...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1544 giorni fa
1544 giorni faCiao a tutte!!! Sto cercando le scarpe, ma non so dove sbattere la testa... Il mio vestito è abbastanza semplice e vorrei le scarpe blu, al posto delle classifiche bianche.. (ho tutta la decorazione blu e bianca) Secondo voi quali sono meglio? O...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1544 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM