'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1757 giorni fa- 30 giorniiii e a quest’ora è già iniziato tutto 😍😍😍😍
Ho creato un post
1757 giorni faSiamo a -1 😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1760 giorni faQuesto topic l’ho aperto perché ho fatto un sondaggio che era di tempo fa 😂 alla fine del quale dicevano di condividere , come scritto nel link qui sotto, che cosa avrei regalato ai miei testimoni di nozze 🥰...
Ho creato un post
1760 giorni faIeri sera mi hanno rapito le mie sorelle per farmi la sorpresaaaa😍😍😍 dell’addio al nubilato 😍😍😍 è stato bellissimo 😍😍😍Voi già fatto? O quando lo farete?!😍
Ho creato un post
1761 giorni faChe bello 😍 e che emozioneeee 😍😍😍 avevo di nuovo pura che non mi si chiudesse o che non ci stessi più😂 invece noo😍😍😍 A voi come procedono le prove d’abitooo?!😍😍😍
Ho creato un post
1761 giorni faE con ieri signori e signore abbiamo concluso la parte burocratica per il nostro matrimonio… 😍Abbiamo consegnato la busta al parroco di Mattia, che confermava che erano state effettuate le pubblicazioni anche nella mia parrocchia… Per cui con questo...
Ho creato un post
1766 giorni faEd oggi, (oltre ad essere una giornata bella perché l’Italia ha vinto l’europeo😂😍) sono -40 giorni al nostro matrimonio 💒😍
Ho creato un post
1768 giorni faNome: Teresa Nome Fm: Mattia Anni 22 Data di nozze 21-08-2021 Countdown:-41 giorni Città in cui vivi: Vicenza Città in cui ti sposerai: Padova Città in cui vi trasferirete: Padova Colore di nozze: azzurro carta da zucchero e rosa antico , colori a...
Ho creato un post
1768 giorni faBuongiornoo a tutte! 😍😍 Anche se è già un po’ tardi per dire buongiorno😂 Ieri il cugino di Mattia, Luca, che sarà anche il nostro fotografo al matrimonio, ha deciso di farci due scatti… 😍😍😍 Giusto perché noi capiamo come è fatto lui e come lavora, e...
Ho creato un post
1769 giorni faLunedì finalmente ho rifatto la prova trucco e parrucca… È andata benissimo… I capelli sono venuti meglio della prima prova… Mentre il trucco siamo riusciti a definirlo meglio quasi a farlo come per quel giorno 😍(nel senso che nella prima prova...
Ho creato un post
1770 giorni faVi piacciono? 😍 E voi come avete fatto le vostre partecipazioni?🥰 avete la foto in sfondo , anche voi?🥰 ci piaceva farla sotto forma di lettera di un tempo 🥰 con il timbro in ceralacca bianco panna 🥰 ma allo stesso tempo non serve romperlo perché...
Ho creato un post
1770 giorni faVarie bozze dei menú🥰 Il Primo è la bozza fronte e retro del menu rettangolare lungo 🥰 Il secondo è rettangolare corto 🥰 E il terzo quadrato 🥰 Mi piacevano molto tutti ma in particolare il rettangolare lungo e il quadrato anche se piccolino 🥰...
Ho creato un post
1771 giorni faSiccome non sapevamo quando saremmo riusciti a festeggiarlo , ci siamo presi avanti e l’abbiamo festeggiato ancora un po’ di settimane fa , in anticipo .. mi ha portata al mare dove poi ho lavorato e siamo stati un po’ lì insieme 🥰 per questo si vede...
Ho creato un post
1771 giorni faI nomi dei piatti purtroppo sono un po’ difficili da riportare, e non avevamo trovato e cercato in anticipo un bel posto, così all’ultimo abbiamo trovato un bistro (Non so se si scriva così perdonate l’ignoranza), che però , anche se molto caro,ha...
Ho creato un post
1771 giorni faIl 29 giugno sono passati 10 mesi da quando mi ha chiesto di sposarlo e da quando ho risposto il mio sì ed è iniziato tutto😍per la preparazione e per il matrimonio😍 Avevamo festeggiato così 😍 anche in compagnia🥰 Alcuni sono scatti rubati😂 (Scusate...
Ho creato un post
1772 giorni faSempre oggi ci è stato ridato indietro il documento delle avvenute pubblicazioni anche nella mia chiesa… 😍In realtà erano già pronte dal 27 ma purtroppo essendo impossibilitati a riprenderlo, ci è stato consegnato oggi😍😍 Per cui siamo andati a cena...
Fotografi garanzie ANFM