'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Verdiana
1891 giorni faLa musica ricopre un ruolo importante e fare la scelta giusta creerà il perfetto ambiente. Parliamo della cerimonia! Commentate questo topic per ricevere l'inedita medaglia 🎖️ Avete già pensato con quale canzone entrare alla cerimonia religiosa o...
Ho caricato un video nel post di Francesca
1891 giorni faIniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete alla medaglia! *** Continua con 👉 Con quale canzone...
Ho caricato un video nel post di Teresa e Mattia
1891 giorni faEcco quaaaaa… Stamattina rispondevo nei topic, non sapendo quale potesse essere meglio fra rossetto o lucidalabbra e quale tenesse di più soprattutto… E proprio ora ho trovato questo video 😍😱 Spero che piaccia🥰🥰❤️ Chi come me ancora non l’aveva...
Ho caricato un video nel post di Serena
1892 giorni faCiao ragazze voi per la prima notte pensate di cambirvi l'intimo una volta in camera e mettere qualcosa di più particolare ? Oppure lo terrete già sotto l'abito? Io sotto l abito posso mettere solo degli slip color carne e senza reggiseno quindi...
Ho caricato un video nel post di Sposina
1892 giorni faCiao ragazze! Oggi volevo parlare per quanto riguarda le unghie. Voi sapete già come le farete? 🥰 Qualche foto?💅 😘
1892 giorni fa
1892 giorni faCiao di nuovo a tutti! Premetto che le foto non si vedono granché! Voi avete già scelto come farvi le unghie per quel giorno?😍 vi possono piacere alcune idee di queste foto?😍 E i video riprendono alcuni vostri stili?!😍😍😍
Ho caricato un video nel post di Eugenia
1893 giorni faSpose avete già scelto la vostra pettinatura? Io nn saprei cm farla. Odio i capelli raccolti..ho un abito cn la schiena nn mlt scollata..
Ho caricato un video nel post di Maria Laura
1893 giorni faBuona sera sposine questo topic è rivolto alle ricce o mosse naturali come me. Per il grande giorno ho deciso di lasciare i miei capelli quanto più naturale è possibile, perchè come ben sappiamo i nostri amati e ribelli ricci non gradiscono lacche...
1893 giorni fa
1893 giorni faEcco qua alcune curiosità 😍🌸spunti su fedi e testimoni e cose interessanti su chi entra prima e chi dopo! 😍Vi è stato utile e vi è piaciuto?🥰😍💪🏻
1893 giorni faPer chi volesse vedere nuovi stili o per chi dovesse ancora scegliere ci sono dei vestiti interessanti 🥰premetto che prima del minuto 4 , nella sfilata, sono più svariati dal colore alla tipologia proprio , però poi nella sfilata ci sono anche tanti...
1894 giorni faEcco un altro video di gioielli per quattro tipi di spose😍🥰 E qui quali dovrebbero essere indossati❤️🥰 Avevate già visto questi video da qualche parte?😍♥️
1894 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Michela
1895 giorni faBuongiorno sposine. Per uno scollo a cuore, ma con coprispalle, che acconciatura consigliereste? Sono ben accette anche foto. Grazieee
Ho caricato un video nel post di Caterina
1895 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM