Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2019
Sono una romantica sognatrice dal caratterino alquanto duro e deciso, ma mi sciolgo appena i miei occhi incontrano quelli di mio marito, che è tutto... Visualizza altro
Sono una romantica sognatrice dal caratterino alquanto duro e deciso, ma mi sciolgo appena i miei occhi incontrano quelli di mio marito, che è tutto l'amore della mia vita.
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
982 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faPer questioni logistiche non riesco a fare la prova trucco e la prova acconciatura lo stesso giorno...quale conviene fare prima? O viaggiano parallelamente quindi è poco importante l'ordine con cui si fanno?!? Boh
Ho partecipato al post di Eleonora
982 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silla
982 giorni fa
982 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
983 giorni fa
983 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
Ho partecipato al post di Katia
983 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina&Lorenzo
983 giorni fa
983 giorni faSi? No? E quanto?
1004 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
Ho partecipato al post di Laura
1006 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1006 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
1007 giorni fa
1007 giorni faCiao a tutte! Ieri sera stavamo rivedendo un po’ gli appuntamenti di gennaio con i fornitori e tra le altre cose abbiamo parlato di trattamenti estetici. Mia madre e mia sorella mi consigliano di fare la laminazione in vista del matrimonio, ma...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1007 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM