'Messina', Messina · Da Agosto 2019
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove... Visualizza altro
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove adesso conviviamo. Ci siamo sposati nella mia città natale, a Messina il 10 settembre 2021 dopo purtroppo aver dovuto rinviare un mese prima la data del 29 maggio 2021… ❤️
- Super Sposa
- 2.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jammie
1652 giorni fa
Ragazze.. che tipo di torta nuziale avete scelto per il vostro giorno speciale? In che mese vi sposate 💕
Ho partecipato al post di Sabrina
1658 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1659 giorni faCiao a tutte!🤗 Mi rivolgo soprattutto a chi ha partorito con taglio cesareo! Ho sempre immaginato un parto naturale🤰, ma in gravidanza non si può mai programmare nulla quindi PRESENTAZIONE FETALE PODALICA!😑 E ci sta pure bello comodo. Meglio che mi...
1660 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Ho partecipato al post di Alessandra
1660 giorni fa
1660 giorni faDopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
1660 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
Ho partecipato al post di Roby❤️
1665 giorni fa
1665 giorni faState facendo il vaccino in gravidanza?
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1666 giorni fa
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma...
Ho partecipato al post di Eliana
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1671 giorni fa
Ho creato un post
1682 giorni faDopo un rinvio, incertezze, crisi di panico ed un rinvio di data…ce l’abbiamo fatta!! Abbiamo avuto il nostro matrimonio esattamente come lo sognavamo ❤️ Tra l’altro la gioia è stata doppia: in comune con un rinfresco il 9 settembre e rito simbolico...
1690 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM