Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2019
Sono martina , farmacista e un amore immenso per scarpe e borsa!..fidanzata con mirko da quasi 12 anni e , a novembre 2021 , dopo 5 anni di convivenza, si... Visualizza altro
Sono martina , farmacista e un amore immenso per scarpe e borsa!..fidanzata con mirko da quasi 12 anni e , a novembre 2021 , dopo 5 anni di convivenza, si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda❤️
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1304 giorni faCiao a tutti!!! Sto pensando al viaggio di nozze che farò il prossimo anno..ma per chi è più esperta di me..quale è il periodo migliore per andarci??..io volevo partire o poco dopo il matrimonio ( metà luglio)..oppure ad agosto che c’è più...
Ho creato un post
1308 giorni faCiao a tutte. sicuramente la canzone per quando entrerò in chiesa sarà alleluia di cohen perché piace a mamma, ma non ho pensato la canzone con uscire.. non c avevo proprio pensato!!voi cosa avete scelto???ci sono delle canzone piu specifiche?
Ho creato un post
1313 giorni faCiao a tutte! Mi piacciono molto gli abito di justin Alexander e justin alexander signature. Sapete quanto costano questi abiti di questo brand? Voi avete scelto un justin Alexander?
Ho creato un post
1315 giorni faCiao a tutte!! Avrò 2 damigelle che sono rispettivamente le due cugine femmine, una mia e una del mio fidanzato. Mi piacerebbe farle entrare insieme prima del mio ingresso in chiesa. Ora, una delle cugine porterà le fedi nel cuscino..il mio problema...
Ho creato un sondaggio
1316 giorni faHo paura che i miei ospiti si annoiano sopratutto nell aperitivo…e non so cosa scegliere oltre il dj…consigli ?
Ho creato un post
1318 giorni faCiao a tutte. Mi sposo il prossimo anno e a novembre andrò a scegliere L abito ma mi è venuta L ansia nel non trovare L abito che da sempre sogno. O meglio, essendo una sposa taglia 50, ho paura che quello che vedo su internet dei brand che mi piace...
Ho creato un post
1322 giorni faCiao a tutte! A luglio prossimo mi sposo e sto guardando un po’ gli abiti online per vedere che tipo mi piace di più!..ci sono molto anzi quasi tutti gli abiti che mi piacciono che hanno un difetto..SONO SENZA MANICHE!..o sono con le spalline fini o...
Ho creato un sondaggio
1323 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
Ho creato un sondaggio
1324 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
Ho creato un post
1326 giorni faCiao a tutte..sto guardando un po’ L entrata in chiesa e parto già dal presupposto che io vorrei che il mio futuro marito mi aspetto all altare, quindi lui già entrato e che mi aspetta dentro davanti all altare. A mia mamma piacerebbe molto ( è...
Ho creato un sondaggio
1344 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
Ho creato un post
1347 giorni faCiao a tutte! Per intrattenere gli ospiti, oltre alla musica e al dj, mi piaceva L idea di avere un ritrattista nella location anche per lasciare un ricordo ai miei ospiti..avete delle informazioni su quanto costa? E soprattutto..come faccio a...
Ho creato un sondaggio
1349 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
Ho creato un post
1354 giorni faCiao a tutte! a settembre/ottobre andro a vedere in un atelier del mio abito da sposa. mi sono fatta dire tutti i brand che ha a disposizone e cosi mi sto guardando nei loro siti le nuove collezioni per vedere quale abito mi piace. volevo...
Ho creato un sondaggio
1366 giorni fa..voi avete avuto/avrete delle damigelle al vostro matrimonio? Cosa dovranno fare? Quanto sono importanti per voi?
Ho creato un sondaggio
1378 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Fotografi garanzie ANFM