Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1051 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
1053 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1056 giorni faCiao ragazze, il 10 giugno mi sposo e ho un mezzo dubbio che mi ha creato il gestore del locale..coprimacchia si o no?
Ho partecipato al post di Alessia
1060 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1060 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giuseppina
1060 giorni fa
1060 giorni fa
1061 giorni faCiao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
1062 giorni faIO quella della moneta non la sapevo. E voi? Vi atterrete a tutte o solo a alcune?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1062 giorni fa
1062 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1066 giorni fa
Ciao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvy
1066 giorni fa
1066 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Ho partecipato al post di Pan
1066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM