Trinitapoli, Foggia · Da Novembre 2012
salve a tutti..... sono una ragazza semplice emotiva e finalmente io e il mio momo realizzeremo il nostro sogno d'amore......
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
4881 giorni fa
Ho creato un post
4883 giorni faogni giorno penso a come sara' quella mattina .... a come mi sentiro' se piovera' se il trucco e i capelli saranno in armonia con il mio viso... se avro' qualche brufulo hihihih che pensieri assurdi pero' li penso e penso anche a tutti i dettagli se...
Ho creato un post
4888 giorni fasono troppo teneri questi cuori volanti pero' costano tanto qualcuno conosce qualche negozio dove si puo' risparmare?????
Ho partecipato al post di Lucia
4889 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4890 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto per arricchire sempre più di dettagli il mio matrimonio, seguendo il tema da me scelto: "matrimonio da favola" Il colore dei fiori è bianco e blu-azzurro, a ricordare il principe azzurro...
Ho partecipato al post di Francesca
4890 giorni fa
Ho creato un post
4890 giorni faNoi facciamo parte di un cammino di fede che ci ha cambiato la vita anzi l'ha proprio migliorata ..... prima non credevo nell'onnipotenza del nostro Signore ma ora mi sono ricreduta... vorrei condividere con voi questa nostra sperienza con l'augurio...
Fotografi garanzie ANFM