San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4163 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4163 giorni fa
siete il tipo sportivo? nn amate le scarpe alte e siete fan dei famosi chucks? ecco a voi delle foto ispirate al matrimonio "converse": cosa ne pensate? vi sposereste mai in chucks? trovate carina l idea di far venire tutti gli ospiti con le famose...
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
4193 giorni fa
Care sposine belle...stavo pensando...per risparmiare un pò, per un matrimonio natalizio...se usassi queste cornici ikea come segnatavolo in colore rosso??? Metterei in alto il nome del tavolo e sotto in scrittura più piccola i nomi degli invitati di...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4193 giorni fa
tra tanti e tanti colori come mai avete scelto proprio il tiffany? io era un colore al quale non avevo mai pesanto.se immaginavo il mio matrimonio..lo immagino di glicine.e invece quando è toccato a me scegliere, mia mamma mi ha fatto rivalutare il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4195 giorni fa
C'è qualcuna già sposata che ha fatto un bouquet con fiori azzurri? Potrebbe mettere una foto del bouquet? Sono alla ricerca di idee!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4212 giorni fa
Buonasera sposine! Dopo aver ricevuto tuuuuuuuutti i 1640 scatti del fotografo, in attesa dell album ufficiale, ci siamo sbizzarriti noi. Abbiamo fatto un secondo quadro su tela (uno l avevamo già fatto), gli album per i genitori e un album con...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4213 giorni fa
Ha ha ha ragazze folli lo so ma ho preso queste per il cambio scarpe sono della collezione limitata di converse con strass...
Ho caricato una foto nel post di Maida
4214 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il prossimo anno è sto organizzando un po' le cose.. Ho scelto il colore del matrimonio, il verde tiffany ma il problema è che per i fiori dovrei scegliere il bianco e non mi convince molto.. Voi cosa mi consigliate di cambiare...
4214 giorni fa
La madre della sposa è una figura importante e decisiva, non solo nell'organizzazione del matrimonio, in quanto la prima e più importante consigliera della figlia, ma nel giorno stesso del matrimonio, quando, secondo il Galateo, avrà dei precisi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4214 giorni fa
4214 giorni fa
Ragazze guardate cosa ho trovato su facebook... se qualcuna si riconosce nella descrizione forse può aver ritrovato la sua fede X)
Ho caricato una foto nel post di Michela
4231 giorni fa
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi spunterà la fenice sotto il collo e quelli che ho sulle...
4239 giorni fa
Ortensia all’origine del nome di questo fiore c’è una storia d’amore! L’ortensia è infatti è originaria della Cina e del Giappone e, una volta portata in Europa dal naturalista Philibert Commenson, venne battezzata Ortensia in onore alla donna di cui...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4239 giorni fa
Ciò a tutte io sono una sposina fumatrice.... È mi hanno detto: non ti azzardare a fumare quel giorno , una sposa che fuma non si può vedere!!!!! BHE IO FUMERÒ CMQ, e' un mio vizio, se avrò voglia di fumare fumerò!!!!! È voi ,?????
4242 giorni fa
Buongiorno sposine... guardate un po cosa ho trovato navigando nel web: un evento organizzato al Grand Hotel di Rimini per le coppie già sposate che desiderano rimettere l abito del matrimonio!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4242 giorni fa
Buongiorno mie belle fanciulline! Che ne dite di pubblicare qui le foto degli abiti delle vostre nozze civili? Avete scelto un abito bianco o avete preferito qualcosa di colorato? E poi, che lunghezza? Corto, lungo o con strascico? Io vi propongo dei...
Fotografi garanzie ANFM