Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
473 giorni faCiao a tutti! Avete per caso sentito parlare del pegno d’amore che la sposa deve offrire allo sposo? Me l’ha detto uan cara amica, prima del matrimonio la sposa deve ricambiare il regalo dell’anello con qualcosa di simile valore. Pensavo di farlo per...
Ho creato un post
475 giorni faCiao 💕 qualcuna si voi ha fatto conservare il bouquet con la resina dopo il matrimonio? Mi sapete indicare i costi? Perchè onestamente a me conservarlo secco non fa impazzire, nel corso degli anni ho dovuto buttare fiori secchi conservati della...
Ho creato un post
477 giorni faCiao a tutti! Avete previsto delle bomboniere speciali o regali per alcuni invitati (genitori/nonni)? Se si cosa? Esclusi i testimoni ovviamente ☺️
Ho creato un post
481 giorni faMi sono imbattuta in queste immagini del pantone mocha mousse e della sua palette.. io le trovo meravigliose 😍 vi piacciono? senza farlo apposta avró anche qualche colore “in palette”.
Ho creato un sondaggio
484 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
Ho creato un post
489 giorni faEcco parte dei nostri centro tavola fai da te! Si tratta di semplicissimi vasetti di sugo 😅 Ho usato washi tape a tema viaggio, iuta, colla a caldo e un fiocchettino (e tanta pazienza)! Serviranno come vasetti per i mazzolini centro tavola. Buone...
Ho creato un post
492 giorni faCome avete chiesto alle vostre persone care da farvi da testimoni? Io ho preparato una scatola con delle nostre foto e un po’ di cosine da indossare quel giorno (vestaglia, occhiali, ciabatte).
Ho creato un post
495 giorni faOvviamente abbiamo pensato di fare qualcosa a tema anche ai nostri testimoni 🎁 ci piaceva l’idea di un classico smartbox, ma 2 dei nostri testimoni sono single, gli altri 2 hanno bambini piccoli, per cui avevamo paura fosse complicato riscuoterlo....
Ho creato un post
495 giorni faEcco arrivate le nostre bomboniere! È stato difficile scegliere perchè volevamo qualcosa che ci rappresentasse davvero ma che non fosse il “solito” soprammobile. Da appassionati viaggiatori ovviamente abbiamo scelto il tema viaggio e volevamo...
Ho creato un post
505 giorni faChe emozione quando le ho ritirate e le ho viste realizzate. Mi ha dato la sensazione che stia succedendo davvero. Mancano 6 mesi al matrimonio e abbiamo cominciato a distribuire le prime.. sono piaciute molto ❤️
Ho creato un post
511 giorni faVi mando un pezzo della nostra partecipazione, disegnata da me E' bilingue e i colori trainanti sono bianco e bronze-gold. Dopo il tratteggio il QR rimanda al sito internet (anch'esso creato da me) dove ci sono tutti i dettagli (tra cui anche...
Ho creato un post
523 giorni faBuongiorno a tutti, qualcuno è riuscito ad avere tutte le medaglie? alcune sono proprio impossibili
Ho creato un post
526 giorni faMancano 200 giorni al nostro matrimonio e tutto sta piano piano prendendo forma ❤️
Ho creato un post
530 giorni faSiamo amanti del fai da te e ci siamo disegnati il sigillo per la ceralacca.. il timbro inciso ci è arrivato da poco e tra qualche giorno faremo le prove di tenuta
Ho creato un post
530 giorni faBuongiorno! Sono molto in dubbio se mettere 3 damigelle e 2 testimoni oppure 3 testimoni e 2 damigelle. Premesso che sono legata profondamente a tutte, ho giá identificato 2 damigelle e 2 testimoni e per una invece sono molto indecisa su che ruolo...
Ho creato un post
533 giorni faGrazie a questo gruppo ho scoperto i save the date e me ne sono innamorata Li abbiamo mandati via whatsapp in anticipo di 7 mesi
Fotografi garanzie ANFM