Caravaggio, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
1828 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1829 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1829 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1829 giorni fa
1829 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho ottenuto una medaglia!
1845 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1845 giorni faCiao a tutti,anche noi siamo ex sposi maggio 2020e ora ex sposi maggio 2021 per la seconda volta diciamo addio maggio e speriamo bene nel 23luglio...io rispetto a maggio su luglio sono più tranquilla visto che si parla di vacanze e x me se nn partono...
Ho partecipato al post di Silvia
1852 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1852 giorni fa
1852 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Rita
1852 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1854 giorni fa
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Wendy
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Guglielmo
1860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM