Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
864 giorni fa
Ragazze volevo un chiarimento...ho avuto faccina sorridente/picco con cb viola il 23/7 .. ho fl di 12/13 gg...oggi ho dolori quindi domani arriva il ciklo ..secondo Voi quando ho ovulato??
Ho partecipato al post di Giulia
872 giorni fa
Ho creato un post
875 giorni faCiao a tutte, Devo fare Isteroscopia diagnostica. Qualcuna di voi l’ha fatta? È dolorosa? Qualcuna di voi prima di farà ha eseguito lavaggi vaginali?
Ho partecipato al post di Ela
880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela
881 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
Ho partecipato al post di Erika
908 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
915 giorni fa
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
932 giorni fa
936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
936 giorni fa
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ho ottenuto una medaglia!
936 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
939 giorni faCiao, Sto monitorando la mia tb da qualche mese. Solo che non riesco a capire il suo andamento se sia ok. E sopratutto se sia avvenuta ovulazione. Oggi secondo l’app che mi dava ovulazione il 15 settembre dovrei essere a 7po.. io credo di aver...
Fotografi garanzie ANFM