Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
683 giorni fa
Ciao a tutte, Giovedì scorso a mia figlia è comparso l’esantema da V malattia, confermato anche dal pediatra che si trattava della V malattia. Mi era stato detto di stare tranquilla dato che ero entrata nel secondo trimestre e il mio ginecologo mi ha...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lis_
855 giorni fa
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ho caricato una foto nel post di Sara
856 giorni fa
Ciao a tutte! Lo so che non si dovrebbe fare… Ma oggi pomeriggio ho fatto un test Clearblu tappo viola e mi è uscita la faccina fissa, potrei essere incinta? Mi dovrebbero arrivare domani...
864 giorni fa
Ragazze volevo un chiarimento...ho avuto faccina sorridente/picco con cb viola il 23/7 .. ho fl di 12/13 gg...oggi ho dolori quindi domani arriva il ciklo ..secondo Voi quando ho ovulato??
Ho caricato una foto nel post di Ela
881 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
915 giorni fa
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
936 giorni fa
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
939 giorni fa
Ciao, Sto monitorando la mia tb da qualche mese. Solo che non riesco a capire il suo andamento se sia ok. E sopratutto se sia avvenuta ovulazione. Oggi secondo l’app che mi dava ovulazione il 15 settembre dovrei essere a 7po.. io credo di aver...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
947 giorni fa
Buongiorno a tutte, questo mese per la prima volta ho misurato la temperatura basale. Qualcuna che è esperta mi potrebbe aiutare a interpretare il grafico? L'ho misurata sempre alla stessa ora ma purtroppo molte notti mi sono svegliata e quindi le...
Ho caricato una foto nel post di Extra22
966 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
974 giorni fa
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Fotografi garanzie ANFM