Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ciao Mamme, Ho iniziato qualche mese fa a fare la raccolta punti Pampers. Ora vorrei richiedere un premio ma mi mancano 2000 punti. Qualcuna di voi gli avanzano dei punti o non fate raccolta e...
Ciao a tutte, Qualcuna di voi ha mai provato il power pomping? Se lo avete provato sapete se si può fare con un tiralatte singolo e manuale?Il mio bambino ha quasi 2 mesi e spesso ho il seno svuotato...
Ciao, A qualcuna di voi è capitato che il vostro bambino di 1 mese allattato esclusivamente al seno facesse la cacca color verde - giallo brillante ? È capitato 2/3 volte di seguito.È normale ? Su...
Ciao a tutte, Se siete interessate ai pannolini LILLYDOO vi lascio uno sconto di 10€ sulla consegna del vostro primo ordine in abbonamento. Vi lascio il codice : E8C1E9A9
Ciao a tutte, Ad agosto arriverà il nostro secondo bambino ma siamo in alto mare con la scelta del nome.Abbiamo la prima figlia che si chiama Camilla Ludovica. Il secondo sarà un maschio e pensavamo...
Ciao a tutte, Giovedì scorso a mia figlia è comparso l’esantema da V malattia, confermato anche dal pediatra che si trattava della V malattia. Mi era stato detto di stare tranquilla dato che ero...
Ciao a tutte, C’è qualcuna di voi che ha recentemente usufruito dell maternità flessibile e ha inserito le richieste sul portale inps in tutta autonomia?Esperienze?
Ciao donne c e qualche mamma che ha questo ovetto cybex reclinabile? Perché non sappiamo se acquistare un ovetto o meno visto che non si può tenere il bimbo li più di un'ora x il discorso della...
Ciao ragazze, una mia amica mi ha prestato l'angel sound, ho subito voluto provare per curiosità e non ho trovato il battito. Sono a 9+6, quando avete iniziato ad usarlo? Avete degli accorgimenti su...
Buonasera, quando avete scoperto di essere incinta qual'era il vostro valore? E quanti giorni di ritardo?
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao qualcuna di voi ha mai fatto le beta con due giorni di ritardo? Che valori avete avuto? Io non le aspettavo sabato, avevo fatto un test il giovedì ed è risultato positivo e oggi a 2 giorni di...
Buongiorno a tutte! Ieri mattina ho scoperto di essere incinta! Per nostra grande fortuna, non ci è voluto molto. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca per la prima volta il 01/10/2023, ieri...
Ciao a tutte! Lo so che non si dovrebbe fare… Ma oggi pomeriggio ho fatto un test Clearblu tappo viola e mi è uscita la faccina fissa, potrei essere incinta? Mi dovrebbero arrivare domani...
Ragazze volevo un chiarimento...ho avuto faccina sorridente/picco con cb viola il 23/7 .. ho fl di 12/13 gg...oggi ho dolori quindi domani arriva il ciklo ..secondo Voi quando ho ovulato??
Ciao a tutte, Devo fare Isteroscopia diagnostica. Qualcuna di voi l’ha fatta? È dolorosa? Qualcuna di voi prima di farà ha eseguito lavaggi vaginali?
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Buonasera, sono nuovissima nel forum e inesperta in materia di ovulazione, per questo ho deciso di usare i clearblue con tappo viola. Il mio ciclo varia dai 29-31 giorni e secondo le istruzioni ho...
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci...
Ciao, Sto monitorando la mia tb da qualche mese. Solo che non riesco a capire il suo andamento se sia ok. E sopratutto se sia avvenuta ovulazione. Oggi secondo l’app che mi dava ovulazione il 15...
Buongiorno a tutte, questo mese per la prima volta ho misurato la temperatura basale. Qualcuna che è esperta mi potrebbe aiutare a interpretare il grafico? L'ho misurata sempre alla stessa ora ma...
Dopo quanto tempo avete provato ad avere un figlio, vi è arrivato?
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Fotografi garanzie ANFM