Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
117 giorni faCiao Mamme, Ho iniziato qualche mese fa a fare la raccolta punti Pampers. Ora vorrei richiedere un premio ma mi mancano 2000 punti. Qualcuna di voi gli avanzano dei punti o non fate raccolta e potreste donarmeli? Grazie e Buon Natale
Ho partecipato a un sondaggio
517 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
538 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
538 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
551 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Giulia
555 giorni fa
Ho creato un post
558 giorni faCiao a tutte, Qualcuna di voi ha mai provato il power pomping? Se lo avete provato sapete se si può fare con un tiralatte singolo e manuale?Il mio bambino ha quasi 2 mesi e spesso ho il seno svuotato e morbido e durante la poppata è agitato e finita...
566 giorni fa
Ho creato un post
568 giorni faCiao, A qualcuna di voi è capitato che il vostro bambino di 1 mese allattato esclusivamente al seno facesse la cacca color verde - giallo brillante ? È capitato 2/3 volte di seguito.È normale ? Su Internet trovo che si tratta di poco nutrimento....
Ho ottenuto una medaglia!
607 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
607 giorni faCiao a tutte, Se siete interessate ai pannolini LILLYDOO vi lascio uno sconto di 10€ sulla consegna del vostro primo ordine in abbonamento. Vi lascio il codice : E8C1E9A9
671 giorni fa
Ho creato un post
672 giorni faCiao a tutte, Ad agosto arriverà il nostro secondo bambino ma siamo in alto mare con la scelta del nome.Abbiamo la prima figlia che si chiama Camilla Ludovica. Il secondo sarà un maschio e pensavamo al doppio nome anche per lui dato che io cognome di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
682 giorni fa
Ciao a tutte, Giovedì scorso a mia figlia è comparso l’esantema da V malattia, confermato anche dal pediatra che si trattava della V malattia. Mi era stato detto di stare tranquilla dato che ero entrata nel secondo trimestre e il mio ginecologo mi ha...
682 giorni fa
Ho creato un post
686 giorni faCiao a tutte, C’è qualcuna di voi che ha recentemente usufruito dell maternità flessibile e ha inserito le richieste sul portale inps in tutta autonomia?Esperienze?
Fotografi garanzie ANFM