Firenze, Firenze · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2233 giorni faRagazze potete tranquillizzarmi? Ho ancora delle macchie sul décolleté che ancora non vanno via dovute ad una abbronzatura di una vacanza di un mese fa. Stasera ho provato a sfregare l’alcol con ovatta sul seno eccetto capezzolo è un po’ sono andate...
Ho creato un post
2235 giorni faDevo cominciare a lavare gli abitini comprati ma vorrei evitare il lavaggio a mano, opterei per la lavatrice ma non vorrei rovinarli sono così carini nuovi nuovi😊 Voi che programma usate?Gradi?Giri?Come li separate?Detersivo usato?
Ho creato un post
2236 giorni faQuale mi consigliate di acquistare?
Ho creato un post
2238 giorni faQuale avete preso? Che dimensioni?
Ho creato un post
2238 giorni faCIAo sono indecisa se prendere una cassettiera con vaschetta Interna o una vaschetta singola a parte da mettere nella vasca o sulla base della vasca tipo la stokke. Voi quale avete usato e trovato più pratica?
Ho creato un post
2238 giorni faBuongiorno, su tutto pensavo di impantanarmi per le compere tranne che sulle camice da notte. O ne ho trovate di orribili o che non vanno bene per la circostanza.. Voi dove avete acquistato camice da notte adatte per il parto e accettabili da...
Ho creato un post
2252 giorni faCiao, sto assumendo cardioaspirina dall’inizio gravidanza, per chi l’ha presa quando il gine ve l’ha fatta sospendere?
Ho creato un post
2260 giorni faCiao, qualcuno lo ha fatto? Sono molto preoccupata nel caso abbia qualche effetto collaterale sul feto😔
Ho creato un post
2287 giorni faBuonasera a tutte, sono ormai quasi due settimane che sento bruciore intimo l’ho detto alla mia ginecologa e le ho chiesto se era il caso di fare tamponi e lei dice di no che possono essere pericolosi in gravidanza perché possono arrivare a...
Ho creato un post
2304 giorni faSalve, mi chiamo Francesca e vi scrivo per la prima volta. Sono al secondo mese di gravidanza e aspettiamo di superare il terzo per comunicarlo ad amici e parenti. Sono abbastanza tranquilla tranne per una cosa, i suoceri.Temo consigli e aiuti non...
Fotografi garanzie ANFM