Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
4295 giorni fa
Ciao ragazze volevo avere informazioni sulle location in prov di brindisi e taranto per farmi un idea.. Qualcuno sa indicarmi prezzi e menu? Oppure voi dove vi siete sposate?
Ho caricato una foto nel post di Graa
4295 giorni fa
Ragazze/i ho trovato il segnaposto che mi piacerebbe il costo è di 4euro o 4e50 più spese di spedizione e iva. Andrei a spendere intorno alle 700 euro. Secondo voi è troppo per un segnaposto? È un oggetto in vetro di murano, non volevo un oggetto...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4295 giorni fa
... loro!!! ne manca una qui sulle foto uff! e la ragazza in nero doveva essere un altra damigella ma poi è rimasta incinta e non se l è più sentita ecco perchè è vestita diversamente)... ma loro sono, oltre la nostra famiglia, quanto ho di più caro...
4296 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4303 giorni fa
Il mio fm e' carabiniere e si sposerà in divisa.. I colleghi faranno il picchetto!! Sono emozionata ancor di più per la bellissima scenografia che si creerà all uscita dalla chiesa!!
4310 giorni fa
Ciao ragazze!!! tornati pochi giorni fa dalla luna di miele, ho pensato di scrivere un topic per consigliarvi questa meta... perchè è straordinaria. per chi vuole una vacanza completa, composta da mare stupendo e relax, ma anche una buona dose di...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4311 giorni fa
Ragazze secondo voi è possibile sposarsi in chiesa con l'abito rosso oppure dovrei fare un cambio abito per la cerimonia ? Qualcuno di voi ha esperienza?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4312 giorni fa
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
4326 giorni fa
4357 giorni fa
anteprima nuova collezione!! dalla pagina ufficiale di fb mi sono arrivate queste due immagini... secondo me già da queste si evince che sarà una collezzione piuttosto eterogenea, che cercherà di incontrare diversi stili...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4359 giorni fa
4362 giorni fa
eh si ragazze, pensando all' imminente preparazione del buffet a casa per il ricevimento, mi è venuto in mente che non potrebbero mancare sul mio tavolo alcuni dolci tipici. cosa ne dite, li raccogliamo tutti insieme, sposine molisane?! inizio...
4362 giorni fa
A - 1 mese dal grande giorno sto pensando alla realizzazione del buffet in casa... per deliziare gli ospiti con qualche creazione personale... e quindi ho pensato di condividere con voi qualche...
Fotografi garanzie ANFM