'Camaiore', Lucca · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 7.280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2084
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1915 giorni fa
Ragazze sono in crisi per le bomboniere dei genitori e testimoni... Voi cosa avete pensato?? Ideee???
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1915 giorni fa
Buonasera ragazze! Sono caduta anch’io in questo giochino 🙈 ditemi quale abito Veronica preferite! 1. 2. 3. 4. Il mio preferito credo sia il terzo! Ma anche la schiena del secondo non mi dispiace ☺️ e voi?
Ho caricato una foto nel post di Erica
1915 giorni fa
Buongiorno a tutti! Volevo sapere voi quanto avete speso più o meno per le fedi. Noi abbiamo acquistato delle Polello in oro rosa, vi allego la foto. Ho pensato di non badare tanto alla spesa ma di prendere qualcosa che mi piacesse poiché sarà...
1917 giorni fa
Salve ragazze! Ho creato da sola queste partecipazioni, che non so ancora se far stampare o se inviarle direttamente su whatsapp per risparmiare soldi che andrebbero forse buttati, a rischio di un ipotetico cambio data. Potete dirmi quale modello...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1918 giorni fa
Buonasera sposine io e FM volevamo ispirarci al luogo della proposta per il tema nozze. Mi ha infatti chiesto la mano davanti al castello della bella addormentata a Monaco, e ci piaceva l'idea di riportare quel luogo incantato nel nostro tema....
1923 giorni fa
Salve ragazze, allego questa foto. Dato che non ne ho idea, potete dirmi se questi prezzi sono onesti, e se secondo voi mi conviene noleggiare? Considerate che per le posate serve il cambio. Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1926 giorni fa
Oggi , parlando del matrimonio con i suoceri, è venuto fuori il discorso di un eventuale regalo che vorrebbero farmi per ricordo. Loro (lei soprattutto) avrebbero piacere a regalarmi un gioiello o un vestito importante in ricordo di quel giorno . Non...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1929 giorni fa
Sposine avrei bisogno di qualche informazione sul tipo di partecipazioni che vorrei realizzare! Qualcuna di voi ha qualche informazione o ha già fatto delle partecipazioni con timbro in ceralacca? Vorrei capire più o meno il prezzo a...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1930 giorni fa
Buonasera ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto! Siamo arrivati al momento bomboniere e sinceramente non piacciono né a me ne al mio fm. Abbiamo sempre pensato che fossero soldi buttati o rigirati per prendere inutili soprammobili destinati a...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1930 giorni fa
Ciao Spose !! Avete già scelto come fare le unghie ??? Io non ne ho la minima idea !!Mi sapere date qualche consiglio ??foto ???
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1930 giorni fa
Ragazze non posso crederci, e da tanto che non entravo in chat poco fa mentre ho aperto la chat il mio COUNTDOWN SEGNA - 185GIORNI😍😍😍NON ci crederete ma la prima volta che mi sono iscritta nella community era nel settembre del 2018 per fare un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1932 giorni fa
Ragazzeee! Buonasera e buon anno a tutteee(sperando che questo sia il nostro anno🤞🏻) Veniamo a noi..stavo curiosando un po’ su internet per vedere le scarpe. Sto sognando guardando delle louboutin😍 Mi piacciono veramente tantissimo, mi sembrano...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1932 giorni fa
Che palette di colori avete scelto?! Noi avremo il rosa, bianco, verde e decorazioni in legno! Direi che questa palette è la nostra! 🤍💖E la vostra? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Weronika
1934 giorni fa
Buongiorno 😃 Come faccio a capire che sono iscritta al concorso della 94^ edizione?
1936 giorni fa
Salve ragazze! Avete delle marche di scarpe da consigliarmi, con un budget di 150/200€? voi che scarpe indosserete e di che marca? grazie mille 🤗 mi piacciono molto queste ma costano un occhio della testa 😱😱
Fotografi garanzie ANFM