Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4321 giorni faCiao a tutte ragazze come promesso ecco a voi le foto del nostro addio al nubilato/celibato è stata una serata indimenticabile eravamo in 24 e ci siamo divertiti tutti nessuno escluso non poteva davvero riuscire meglio...tutto al di sopra delle mie...
Ahahaha bella questa...amiche di tendaggi mi piace ;) l'ansia è alle stelleeeee :S
amica di tendaggi manca pochissimo - 6!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Francesca
4322 giorni fa
Ho creato un post
4322 giorni faFinalmente stasera ci sarà il mio addio al nubilato non vedo l'ora di divertirmi insieme a cugini ed amici
Ho partecipato al post di Aleeeeeeeeeeee
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciuskella
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4322 giorni fa
Ho creato un post
4323 giorni faCiao a tutte ragazze sono molto inc...... domani devo andare a ritirare le bomboniere e mi sono fatta anticipare una foto su whatsapp...che orrore nn sono come le avevo chieste e sono molto seccata perché nn hanno nemmeno rispettato i tempi di...
Fotografi garanzie ANFM