Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4343giorni 19hh

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4346 giorni fa

Ciao Ali! Ti faccio l'in bocca al lupo e tantissimi auguri! (se riesco magari faccio un salto a vedere la chiesa allestita ;) )

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4346 giorni fa

Ciao Alice!!! come stai??? volevo farti tanti auguri e un grosso in bocca al lupo per sabato!! un bacio :)

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4346 giorni fa

Ciao Alice, come stai? È cominciata l'agitazione? -3!!! Un bacione :-)

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4350 giorni fa

Io sto bene grazie mille, mi sto rendendo conto che i giorni passano senza che me ne accorga. In un lampo arriverà settembre e finalmente potrò andare alla ricerca del vestito.... Non vedo l'ora!

4351 giorni fa

Alice, manca pochissimo!!! Come stai? Caspita come e' volato il tempo!

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4355 giorni fa

Ciao Alice!!! Eccomi qua!!!!! Finalmente sposata!!! è andato tutto benissimo...una bellissima cerimonia, una festa fantastica ed un meraviglioso viaggio di nozze!!!! te come va?????? manca pocoooooo!!! tutto pronto?? un bacione

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4362 giorni fa

Ciao alice! Allora come vanno queste ultime settimane?:) Ho visto il tuo topic sull'addio al nubilato, che simpatico! Un abbraccio :)

4362 giorni fa

Ciao cara, immagino tu sia presissima in questi ultimi giorni, immagino anche la tua agitazione, che bello però. Io sto bene grazie, stiamo sistemando casa e al momento i preparativi del matrimonio sono accantonati perché ci stiamo dedicando completamente alla casa e all'arredo. Ma devo assolutamente mettermi sotto altrimenti rischio di trovarmi male. Sto iniziando a guardarmi intorno per le partecipazioni,gli inviti e le bomboniere se conviene farli da me o acquistare... Però sono tanto felice.

4364 giorni fa

Ciao Alice! Tutto perfetto, non potevo chiedere di meglio! :-) :-) ora siamo in viaggio di nozze! ♥

4368 giorni fa

Ciao Alice! Come stai? Manca poco ormai...sei tranquilla? Un bacione!

4381 giorni fa

Super agitatissimaaaa!! :-) lunedì sera abbiamo fatto le prove in chiesa colprete e a momenti piangevo, sarà dura tenere l'emozione! Te come stai invece??

4381 giorni fa

Ma dai?! Che bella notizia! Mi fa piacere per te, penso sia un gran sollievo per te e Matteo! Io sto bene, vado avanti con la casa, manca poco più di un anno...mi sembra lontanissimo...

4381 giorni fa

Alice, come procedono i preparativi? Manca sempre meno anche a te :-)

4404 giorni fa

ciao Alice! Tutto bene grazie e a te come va? Ultimamente riesco a collegarmi veramente pochissimo, sia qui che su Facebook perchè non trovo proprio il tempo :-( quindi scusami se ti rispondo in ritardo. Sabato siamo stati in mobilificio a scegliere l'arredamento...e sabato prossimo vedremo il preventivo e i disegni nel dettaglio...AIUTO! te invece? come sei messa con casa,preparativi ecc? un abbraccio

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4407 giorni fa

tesorooo tutto bene grazie, negli ultimi tempi poco presente quì perchè indaffaratuccia per quanto riguarda l' organizzazione. Non abbiamo ancora risolto delle cose !!! E tuu? un bacione grandeeee

4408 giorni fa

Ciao Alice! Sono super impegnata con gli ultimi preparativi e mi sta dalendo l'ansia ogni giorno di più! *_* te come stai?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione