Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa su quale brano scegliere per il primo ballo con il mio futuro sposo. Uno di questi è un classico, quindi sono quasi certa che in molte lo voteranno, l'altro è un brano che mi piace molto, meno usato sicuramente.......
Ho partecipato al post di Giovanna
1419 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1419 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1419 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
1420 giorni faCiao a tutti 😊 Sto cercando quali scarpe indossare e vorrei avere un consiglio! ( so che sono diverse dalle classiche scarpe da sposa ma a me piacciono un sacco 😁 Quali vi piacciono di più tra le proposte ?? Grazieee 😊
1420 giorni faBuonasera sposi, che importanza date al forografo? All'inizio pensavamo non fosse così importante, facendo un matrimonio molto intimo volevamo far scattare qualche foto a chi sarebbe stato presente ma niente di più, poi girando in internet mi sono...
Ho partecipato al post di Valentina
1421 giorni faHo partecipato al post di Caterina
1421 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1422 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
Ho partecipato al post di Ilaria
1422 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1423 giorni faFissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
Ho partecipato al post di Ylenia
1423 giorni faHo partecipato al post di Bride
1423 giorni faHo creato un post
1425 giorni faCome siamo arrivati a questo punto non lo so 🤪🤪🤪🤪 che ansia!!
1425 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Fotografi garanzie ANFM