'Roma', Roma · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 8.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1919 giorni fa
Ciao ragazze. Finalmente si riprendono i preparativi 💪🏻 (ex sposa 2020) e stavo cercando delle idee per confezionare le bomboniere. Abbiamo scelto delle marmellate goumert locali, ma non ho la più pallida idea! Avreste qualcosa da propormi? Ho...
Ho caricato una foto nel post di Milena
1924 giorni fa
Ciao a tutte! Mi piace molto questa acconciatura! Voi cosa ne pensate? Vi piace? Ne avete altre simili da consigliarmi? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1927 giorni fa
Buongiorno ragazze sono in crisi sull’acconciatura e sul trucco ... per l’acconciatura escluso un racconto mi date qualche consiglio vi metto una foto del mio viso ☺️
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1927 giorni fa
Oggi, 17 febbraio, è la giornata del gatto. 🐈⬛ Questi felini domestici, indipendenti, misteriosi e infinitamente curiosi conquistano i cuori di molti umani. ❤️ (il mio, per esempio!) Sicuramente il giorno delle matrimonio non potranno essere...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1927 giorni fa
Buongiorno sposine. Per uno scollo a cuore, ma con coprispalle, che acconciatura consigliereste? Sono ben accette anche foto. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Desiree
1927 giorni fa
Ciaoo ragazze! Avete qualche consiglio da darmi per la scelta degli orecchini? Ho un abito scollato e mi piacerebbe poter indossare dei bei orecchini! Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Simona
1952 giorni fa
Salve sposine... Farete la wedding bag? Dove le avete acquistate? Io stavo pensando di farle io... Voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1968 giorni fa
Ciao sposine, in particolare quelle con tanti kg in più come me 😶 io mi vergogno molto di far vedere le mie gambe quindi non vorrei una vestaglietta corta per non dover usare un pigiama a pantalone che non trovo ci stia bene quindi pensavo a una...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1971 giorni fa
San Gioacchino in Prati, Roma! Mi sono innamorata totalmente di quella cupola che irradia luce blu! ♡ Inoltre è a due passi da San Pietro! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Milena
1973 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho finalmente scelto l'abito dei miei sogni. E' un abito senza spalline e sto iniziando a pensare a quale acconciatura abbinare. Amo i raccolti e le perle, avete qualcosa da suggerirmi?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
1990 giorni fa
Ciao a tutte. Come avete scelto il vostro bouquet? Mi fare vedere i vostri ? Non avendo un fiore che preferisco non riesco a farmi un idea di come comporlo. Non vorrei farlo solo di rose. Grazie a tutte. 😁
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1994 giorni fa
Ciao ragazze! Voi avete creato qualche “lavoretto” fai da te per fare atmosfera al ricevimento??? Durante il periodo natalizio ho pensato di creare qualcosa! Foto foto foto!!! Ciaoooo🥰
Ho caricato una foto nel post di Vale
1995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1995 giorni fa
Ciao girls 🙋🏻♀️ Che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio? Quanto è alto il vostro tacco? Io ho optato per una decoltè color bianco setaTacco 10cm. ( appena ho foto vi mostrerò, per il momento le ho solo ordinate )Peró ho paura che siano...
Fotografi garanzie ANFM