Bienno, Brescia · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al post di Antonella
1730 giorni faHo creato un post
1730 giorni faCiao a tutte! Dopo il matrimonio, siamo alle prese con la ristrutturazione della casa e la scelta dei mobili. In media quanto costa una camera da letto completa? Mi consigliate qualche marca con cui vi state trovando bene? Grazieee😘 Branco lo nel...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1730 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1730 giorni faCiao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato granché!
Ho partecipato al sondaggio di Eliana
1741 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1741 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
Ho partecipato al post di Matilde
1741 giorni faHo partecipato al sondaggio di Virginia
1741 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1741 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho partecipato al post di Alessandra
1747 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Ho partecipato al post di Sara
1774 giorni faHo partecipato al post di Angela
1781 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM