Milano, Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1210 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1210 giorni faHo creato un post
1225 giorni faCiao a tutte sono a 12+1. In questi giorni di vacanza io e mio marito stiamo fantasticando un po' se sarà un maschietto o una femminuccia. Una mia amica mi ha parlato della nub theory. Ho provato a cercare ma sinceramente non capisco nulla. Qualcuna...
1227 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
1231 giorni faCiao mamme, volevo sapere se qualcuna ha assunto antibiotici durante l'allattamento e quale avete assunto.. Io da 5 giorni combatto con un mal di denti che non mi dà tregua (si è infiammata la gengiva del dente del giudizio.. È capitato altre volte...
1247 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
1259 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
Ho ottenuto una medaglia!
1260 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1269 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
Ho creato un post
1271 giorni faCiao a tutte ieri a 6+2 sono andata in pronto soccorso per delle perdite che non erano nulla. La ginecologa però ha fatto fatica a trovare l'embrione che era solo 2,1 mm. In più il battito era appena accennato. Qualcuna ha avuto la stessa esperienza...
1288 giorni faCiao a tutte, chi ha avuto il capoparto continuando ad allattare al seno lo ha avuto regolare fin da subito o ha avuto dei mesi di ciclo irregolare? Nel secondo caso, quando è tornato regolare?
1313 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Camilla
1316 giorni faHo creato un post
1317 giorni faCiao a tutte ho un dubbio sul capoparto. Un mese e mezzo fa ho trovato una piccola macchina di sangue sulla carta. Ho pensato mi stesse venendo il capoparto e invece niente. Quindici giorni dopo ho avuto due giorni di perdite leggerissime poi dopo 28...
Fotografi garanzie ANFM