Milano, Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Apro questo post per chiedere consigli e confrontarmi in merito allo svezzamento. Faccio alcune premesse: - mio figlio ha ormai 9 mesi ed ha iniziato a mangiare frutta intorno ai 4 mesi e mezzo e...
Buongiorno, Ho già una figlia di 18 e sto ancora allattando, vorremo un secondo bimbo e stiamo provando da una paio di mesi ma ancora niente. Qualcuno ha avuto esperienze? Siete rimaste incinte...
Ciao ragazze 🥰 è un bel po che non torno nel portale ... A inizio dicembre non mi veniva il ciclo e ...sorpresa! Sono incinta 🥶 non vi nascondo che ho provato panico e ci ho messo un bel po a...
Ciao a tutte, come state? Ieri ho fatto eco di controllo e il ginecologo mi ha preso un sacco di misure, anche il femore. Ieri per epoca gestazionale ero a 15+6 ma il femore è risultato più corto...
Ciao a tutte Ho partorito da pochi giorni e la mia bambina mangia pochissimo, è pigra nel ciucciare. la pediatra mi ha dato l'aggiunta, ma non la mangia perché dopo un po' che ciuccia si...
Buonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?
Perché hai scelto ""?
A me a 15+3 con eco sulla pancia, interna e visuale anche in 4D ha detto maschietto! 😍 Quindi aspettiamo Luca 💙🧸 ho la strutturale il 14 novembre e mi chiedevo come sarebbe se il medico dicesse che è...
La mia piccola di 3anni e mezzo, stamattina le usciva un pochino di pus, ed aveva febbre, allora siamo corsi al ps. Le hanno diagnosticato l'otite, hanno guardato dentro l'orecchio, c'era muco, quindi...
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘...
Buongiorno mamme, ho la bimba di 3 anni da domenica con streptococco. Deve fare antibiotico x 7 gg. Vi risulta che dopo 4 dosi di antibiotico, stando bene senza più sintomi, possa uscire e stare in...
Buongiorno a tutte, mio figlio 5 mesi domani da qualche giorno dorme a pancia in giu. Ho provato in ogni modo a girarlo ma o si gira subito o comincia una serie infinita di giramenti, si addormenta a...
Buonasera ragazze Cerco una gravidanza da ormai più di un anno e mezzo e sono in lista per la pma. soffro da anni di spotting pre mestruale, ho controllato più volte il progesterone ed è sempre stato...
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ragazze sono nel pieno nell’ansia perché stamani mi sono imbattuta in un sito in cui una ginecologa diceva che una gravidanza datata indietro di 2 settimane rispetto a ciò che si pensava inizialmente...
Ciao a tutte. Purtroppo ho ricevuto brutte notizie sulla mia gravidanza! Io ho un ciclo molto lungo per via delle mie ovaie policistiche, ma sono certa che ho avuto l’ovulazione il 17 marzo perché ho...
Secondo voi quanto è attendibile la stima del bebè ? Nel vostro caso la stima e peso alla nascita equivaleva più o meno ?
Ragazze mia figlia, 18 mesi, ma 3 settimane ha iniziato camminare, prima con la manina, poi da sola. Io contenta a mille perché ormai aveva proprio iniziato bene e se la girava per casa. Da domenica,...
Ciao a tutte qualcuna ha partorito al San Raffaele o in Mangiagalli? Avete esperienze da riportare? Io sarei più vicina a Vimercate ma non ne ho sentito parlare benissimo. Qualcuna ha esperienze in...
Buonasera a tutte, ieri ho portato mio figlio di 2 anni e 7 mesi da un pediatra privato per una brutta gastroenterite. Come suo solito non voleva farsi toccare ed ha urlato per tutto il tempo. Al...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, sono un po' in ansia ieri ho effettuato eco terzo trimestre sono a 32+1 settimane la mia piccola che nella sua ultima eco di dicembre era circa 800gr ha raggiunto 1.430kg per 38cm...
Ciao a tutte sono a 12+1. In questi giorni di vacanza io e mio marito stiamo fantasticando un po' se sarà un maschietto o una femminuccia. Una mia amica mi ha parlato della nub theory. Ho provato a...
Ciao a tutte ieri a 6+2 sono andata in pronto soccorso per delle perdite che non erano nulla. La ginecologa però ha fatto fatica a trovare l'embrione che era solo 2,1 mm. In più il battito era appena...
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10...
Ciao a tutte oggi ho portato mia figlia di due mesi a fare il primo vaccino. Mi è stato consigliato anche quello per il rotavirus. Voi cosa ne pensate di questo vaccino? Lo avete fatto o lo farete ai...
Ciao a tutte! Sono a 38+1 impaziente di partorire.. Purtroppo una settimana fa ho effettuato l'ultima visita.. Cervice ancora chiusa 🤦🏻♀️ nonostante questo io da circa 10 giorni ho dolori simili...
Fotografi garanzie ANFM