Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 6.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1527 giorni faRagazze buongiorno, L'anno scorso avevamo fatto qualche preventivo di fedi e le unoaerre 6gr classiche x 2 venivano intorno agli 800-840 euro Poi abbiamo rimandato e le fedi dobbiamo andare ora a prenderle.. Qualcuna che è andata ultimamente? Quanto...
Ho creato un post
1536 giorni faBuonasera ragazze, Volevo aggiornarvi sono a due settimane dall'inizio della pillola anticoncezionale drovelis e volevo chiedervi se a voi era mai successo che con l'assunzione di una pillola il ciclo non vi finisse.. Io sono due settimane che ho il...
Ho creato un post
1540 giorni faRagazze volevo chiedervi come avete addobbato la macchina degli sposi? Avete foto da mostrarmi? Avete fatto voi o dal fiorista?
Ho creato un post
1541 giorni faRagazze oltre all'idea della Grecia avevamo in mente anche Croazia e Spagna... Cosa ci consigliate? E soprattutto che zone?
Ho creato un post
1541 giorni faBuon pomeriggio ragazze, Stiamo pensando al viaggio di nozze.. Volevamo rimanere in Europa e pensavamo a qualcosa sul mare.. Ci ispirava molto la Grecia.. Prendere il traghetto e andare da qualche parte.. Mi hanno consigliato corfù, cosa ne pensate?...
Ho creato un post
1544 giorni faCiao ragazze Stiamo iniziando a pensare alle bomboniere ecc. Mi chiedevo ma le bomboniere si danno agli invitati una per famiglia? E ai fornitori? I sacchettini si danno solo ai non invitati o anche agli invitati? Ho un po' di confusione! Qualcuna di...
Ho creato un post
1550 giorni faBuona domenica ragazze, Dobbiamo cercare le partecipazioni e volevo chiedervi voi dove le avete acquistate? Noi abbiamo dato un'occhiata su siti internet per ora, qualcuna le ha ordinate online? Da che sito? Ho visto un sito mi pare si chiami sposa...
Ho creato un post
1551 giorni faCiao ragazze dopo aver rimandato l anno scorso ho passato diversi periodi.. All'inizio ero triste e demoralizzata e non volevo nemmeno star più a parlare di matrimonio.. Poi piano piano qualche tassello è andato a posto e con l'aver trovato il...
Ho creato un post
1552 giorni faCiao ragazze, La ginecologa mi ha provato a prescrivere la pillola drovelis.. Qualcuna di voi la conosce? Ho letto che è abbastanza nuova... Io avevo provato l'anno scorso briladona ma subito sospesa stavo malissimo... E poi ho provato per un paio di...
Ho creato un post
1783 giorni faEh si ragazze sperando in bene tra un anno ci sposiamo.. Abbiamo rimandato da questo 19 giugno al prossimo anno il 25 giugno appunto! 🤞❤️😉
Ho creato un post
1789 giorni faBuongiorno ragazze... Ebbene si, oggi ci saremo dovuti sposare.. Com'è passato in fretta quest'anno... Non mi sembra vero, avendo rimandato al prossimo anno, che oggi saremo stati a prepararci ecc ecc... A qualcuna di voi è successo di perdere un po...
Ho creato un post
1856 giorni faBuonasera ragazze, come già accennato abbiamo rimandato.. Avevamo già dato un annuncio generico ai fornitori, tutti molto comprensivi e gentili... Ma aspettavamo di parlare col parroco per la decisione finale per vedere se la data fosse stata...
Ho creato un post
1868 giorni faCiao ragazze, poco tempo fa vi avevo raccontato le mie vicissitudini con la pillola anticoncezionale briladona.. Stavo malissimo e l'ho sospesa.. Dopo qualche giorno mi è venuto un pseudo ciclo duranti un po di giorni.. La ginecologa mi ha segnato la...
Ho creato un post
1872 giorni faCiao ragazze, ieri definitivamente abbiamo deciso e iniziato i giri per il cambio data.. Dal 19 giugno 2021 (che rimarrà sempre nei nostri cuori e ricordi dopo quasi un anno) stiamo spostando, se riusciamo con i fornitori già ingaggiati, al 25 giugno...
Ho creato un post
1879 giorni faBuon pomeriggio ragazze, pochi giorni fa vi avevo raccontato che da circa una settimana prendevo la pillola anticoncezionale briladona e avevo notato molto gonfiore, ritenzione, nausea, nervosismo OK ieri la ginecologa mi ha risposto e dice di...
Ho creato un post
1881 giorni faSalve ragazze, è circa una settimana che ho iniziato la pillola anticoncezionale briladona. Non so ma non mi sento un granché, a parte il ciclo ancora più doloroso del solito (ma la gine ha detto che quello non dipende dalla pillola) non mi sento al...
Fotografi garanzie ANFM