Venezia, Venezia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1292 giorni faApro questo topic visto che non c’è per ascoltare un po’ di esperienze. Sei rimasta incinta con questo tris? Scrivi la tua esperienza! Io primo mese di questo tris speriamo bene 🤞
1294 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
1294 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1299 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1299 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
1299 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1299 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1299 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1299 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
1299 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1299 giorni fa
1299 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
1309 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1324 giorni fa
1324 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM