Savona, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa VIP
- 6.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1901 giorni faQuest' anno per San Valentino pensavo di regalate al mio FM dei gemelli da indossare per il matrimonio, ma ho dei dubbi. Sono indecisa tra 1. Gemelli con la sola iniziale (ho paura che siano scomodi, che si possano impigliare) 2. Gemelli con iniziali...
Ho creato un post
1902 giorni faHo visto questo profumatori che a me sinceramente piacciono molto ma il mio FM dice che sono un po' miseri.. voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
1903 giorni faMa se volessi fare un sondaggio come posso fare? Vorrei fare un post con la possibilità di mettere si oppure no, per intenderci
Ho creato un post
1904 giorni faAmmesso che si possa fare voi farete la confettata? Io spero di riuscire a farla xk mi piace davvero tanto... Pensavo di comprare i confetti su internet ma non so regolarmi su quanto tempo prima comprarli, il matrimonio sarà il 7 Agosto..
Ho creato un post
1906 giorni faCiao sposine! Avete già pensato al viaggio di nozz e? Noi ci stiamo pensando adesso e stavamo valutando l Indonesia e Bali.. voi che idee avete? Noi cerchiamo di conciliare il girare per scoprire nuove cose e un sano relax 😊 Ci sposeremo il 7 agosto...
Ho creato un post
1934 giorni faMi sposo ad agosto 2021 e spero vivamente che non sia più richiesto l uso delle mascherine, però se devo essere realista mi sa che, ancora per quest' anno, sarà un accessorio da tenere in considerazione 😒 voi cosa ne pensate? Avevo l idea di fare...
Ho creato un post
1936 giorni faIntanto buon anno a tutti! Qualcuna di voi ha mica utilizzato questo tableau mariage e ha voglia di farmi vedere com è rimasto finito? E come l avete personalizzato? Io sono indecisa se prenderlo.. È di legno h.80 cm bianco
Ho creato un post
1939 giorni faCosa ne pensate di fare un punto selfie il giorno del matrimonio? La nostra location sarà all aperto in mezzo al verde... Da una parte mi piacerebbe ma ho paura che sia fuori luogo
Ho creato un post
1940 giorni faCiao sposine! Visto che fuori c è la neve ne approfitto per dedicarmi alla lettura di questo libro che mi è stato regalato da una mia carissima amica per il matrimonio 😊 anche voi state approfittando per portarvi avanti per il grande giorno?
Ho creato un post
1947 giorni faChi di voi ha scelto come data il 7 Agosto 2021? Rito civile o religioso? Cerimonia al mattino o al pomeriggio? 😊 Noi abbiamo scelto per il rito religioso con cerimonia al mattino, ma ho paura che facendolo al mattino ci prendiamo tutto il caldo...
Ho creato un post
1966 giorni faSpose 2021 avete già scelto chi fare la foto al vostro grande giorno? Io ho incontrato qualche fornitore... Il migliore è sui 1500 euro con preparazione sposa e sposo, 2 fotografi che stanno con noi tutta la giornata, un album per noi e due copie più...
Ho creato un post
1969 giorni faCiao sposine! Mi sposerò il 7 agosto 2021 e faremo il pranzo... stavo pensando alla torta nuziale, direi che farò una torta a tre piani ma sono indecisa sui gusti... Avete consigli? Io pensavo a qualcosa con la frutta..
Ho creato un post
2025 giorni faCiao a tutte! Sapete consigliarmi dove far fare delle partecipazioni su internet a buon prezzo? Grazie 👰
Ho creato un post
2055 giorni faAvete idee e consigli sul tema da utilizzare al matrimonio? Per dare un nome ai tavoli... il colore sarà sicuramente il blu e non so se abbinarlo con il giallo oppure con il bianco..
Fotografi garanzie ANFM