'Roma', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1979 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Elisa
1985 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1988 giorni faHo partecipato al post di Ailiin
1988 giorni faHo partecipato al post di Cristina
1989 giorni faHo creato un post
1990 giorni faRagazze non so se potete aiutarmi... ho scoperto il 26 dicembre di essere incinta, io lavoro nelle scuole e seguo bambini con disabilità..il mio è un lavoro a rischio, in genere chi lo scopre va subito in maternità ma dato che ho degli aborti alle...
Ho partecipato al post di Sabrina
1993 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1996 giorni faHo caricato una foto nel post di Sabrina
1997 giorni fa
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ho partecipato al post di Alessia
1997 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
2009 giorni fa
Questo mese ho provato i canadesi... ma al 13 esimo giorno ancora ho negativo...ho un ciclo regolare di 28 giorni, prendo inofert combi e non penso di ovulare più tardi... come vi trovate questi stick ? Sono affidabili ? Io non so più che...
2009 giorni faHo creato un post
2014 giorni faQuesto mese ho provato i canadesi... ma al 13 esimo giorno ancora ho negativo...ho un ciclo regolare di 28 giorni, prendo inofert combi e non penso di ovulare più tardi... come vi trovate questi stick ? Sono affidabili ? Io non so più che...
2020 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2023 giorni faHo creato un post
2023 giorni faCiao a tutte ragazze.. questo mese mi sono sottoposta a diversi esami dato che sono 5 mesi di tentativi mirati ma ancora non è attivato nulla.. ho scoperto di avere l' insulina alta dopo aver fatto una curva da carico. La glicemia è ok ma l' insulina...
Fotografi garanzie ANFM