'Roma', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Ciao a tutte.. per svariati motivi ho induzione fissato per il 16 e starò a 36+4.. stimano la mia bimba sui 2500 kg.. ho tanta paura che sia troppo presto ma mi hanno detto che è meglio fuori che...
Ragazze buongiorno vado dritta al sodo: sto valutando di iscrivere al nido la mia bimba anche se sono sempre a casa. Ha 18 mesi ma è un po monellina a casa non mi fa fare nulla gioca si è no 10 minuti...
Ciao ragazze. Vi scrivo per sapere cosa ne pensate.. Il mio fm vorrebbe iniziare a cercare un bambino dopo il matrimonio (tra 5 mesi, lui avrà quasi 30 anni e io quasi 25), però io non mi sento per...
Ciao ragazze come state? Io sto prendendo in considerazione l ipotesi di provare a mettere la mascherina ad alice. Lei ha 16 mesi, prima d ora non ci avevo mai pensato la vedevo piccina e non lo...
Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Buongiorno a tutt* Finalmente dopo mesi riesco di nuovo a scaricare questa bellissima applicazione e a leggervi senza stare male. Purtroppo ho perso la mia bambina a 22 settimane, lo scorso settembre....
Buongiorno a tutte, vorrei un consiglio... sono a 15 settimane, ho fatto test DNA fetale risultato negativo e translucenza nucale da cui i valori erano ottimi... leggo che molte di voi fanno la...
Ciao ragazze apro questo topic per capire le vostre esperienze con questo integratore. Avete avuto riscontri positivi?
Ciao mammine milanesi, dove avete fatto il test del dna fetale? E quanto avete pagato? Io vorrei farlo ma ho visto prezzi assurdi😥
Ciao ragazze, in merito a una curva glicemica ed insulinica fatta prima di rimanere incinta, mi fu diagnosticato un ipersulinismo che in caso di gravidanza può portare diabete gestazionale. Mi hanno...
Ciao a tutte, sono giunta a 9 settimane e mi sto informando su quale test DNA fare.. sono seguita dall' ambulatorio del Gemelli di Roma e mi hanno proposto questo.. chi lo conosce ? È affidabile ?...
Ragazze io ho iniziato da una settimana a fare eparina ma non c è giorno che non trovo poi il livido.. ho provato sulla pancia,braccia e coscia ma qualsiasi zona faccia mi lascia sempre il segno. È...
Le micro dormite di luce maria continuano. Al massimo arriva a 2ore... ma succede una/due volte al giorno. Sennò si va avanti a un'ora/un'ora e mezza. Ho sentito il pediatra mi ha detto che posso...
Ciao a tutte, premetto che sono appena a 8 settimane ma la mia testa spesso viaggia e anche se non conosco il sesso del mio bimbo/a voglio iniziare a pensarci! Vorrei un nome originale o cmq no super...
Ciao a tutte! Come sapete già ho perso il mio piccolo puntino ieri.. 😞 e dopo aver pianto due giorni ho deciso di rialzare la testa sopratutto per la mia piccola metà di 1 anno.. ❤️ Sono una persona...
Ragazze non so se potete aiutarmi... ho scoperto il 26 dicembre di essere incinta, io lavoro nelle scuole e seguo bambini con disabilità..il mio è un lavoro a rischio, in genere chi lo scopre va...
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Buonasera ragazze, mi rivolgo alle mamme che hanno avuto più di una gravidanza, io ho da poco scoperto di aspettare il mio secondo bambino sono a 5 settimane circa, ho già un bimbo di 10 mesi che ho...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao a tutte.. purtroppo da ieri avevo perdite marroni/rosate, e stamani idem.. sono andata di nuovo al p soccorso e abbiamo purtroppo scoperto che non c’era più battito.. ho il cuore in mille pezzi!
Buon Natale a tutte!!! Il mio Federico continua a combattere contro il suo tumore, ma per fortuna siamo riusciti a fare Natale in famiglia! Dopo più di 3 mesi dall'operazione al cervello inizia a...
Questo mese ho provato i canadesi... ma al 13 esimo giorno ancora ho negativo...ho un ciclo regolare di 28 giorni, prendo inofert combi e non penso di ovulare più tardi... come vi trovate questi stick...
Fotografi garanzie ANFM