'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
Ho partecipato al post di Francesca
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1823 giorni fa
1823 giorni faChe ne dite? Cambiereste qualcosa?
Ho ottenuto una medaglia!
1823 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1823 giorni faChe ne dite? Cambiereste qualcosa?
Ho partecipato al post di Angela
1823 giorni fa
1823 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
1823 giorni faciao a tutte, come state? siete ansiose o abbastanza tranquille? io sono un po’ agitata, ma penso sia abbastanza normale, anche se manca ancora “tanto” (2 aprile 2023) ho sempre l’ansia che magari mi dimentichi qualcosa, o che ci siano degli...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1824 giorni fa
1824 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
1824 giorni faOggi a -23 dal matrimonio mi è sorto un dubbio noi faremo cerimonia civile in location e per l ingresso abbiamo scelto Perfect come canzone per entrambi siccome il mio futuro marito adora gli ac DC sarebbe divertente se lui entrasse con questa...
1824 giorni faCiao😊 siccome non mi piacciono molto i fiori pensavo di fare qualcosa di diverso. Che ne dite di queste idee?
1824 giorni faCosa ne pensate delle composizioni floreali con frutta e verdura ? Ne ho viste di bellissime😍😍
1824 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM