Maratea, Potenza · Da Agosto 2020
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto... Visualizza altro
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto del cuore e sarà quello in cui ci sposeremo! Abbiamo scelto il 2022 come anno del nostro matrimonio..e sebbene sia ancora lontano, l'emozione è già tantissima!!
- Super Sposa
- 3.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
Ho partecipato al post di Giulia
1338 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1338 giorni fa
1338 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Ho partecipato al post di Alessia
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelina
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Bonny
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelina
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di ElenaC
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Gresy
1340 giorni fa
1340 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
1340 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1340 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
Fotografi garanzie ANFM