Catania, Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 73 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1718 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1718 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1718 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1718 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1718 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
1718 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
1718 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1718 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1718 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
1718 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1718 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
1718 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
1718 giorni faRestando in tema confetti... quanto siete golose? Tra i due gusti tradizionali preferite mandorla o cioccolato???
1718 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1718 giorni faI petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
Fotografi garanzie ANFM