'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Che carina che sei : ))) Erano parole vere cmq : ) Meno 10... e il caldo? Impazza in Sicilia? Bacione enorme!
meglio meglio....appunto,forse per adesso;)))) !!!dai che accorciano i tempi!
sono contenta che tutto sia pronto, così riesci a rilassarti e goderti il via vai di parenti :-)) mare mare mare non sai quanto lo desidero in questi giorni... ma qui non ci vado!!!! non si respira e con l'umidità è una schifezza!!!! w l'aria condizionataaaaaaaaaaa ahahah
chicca grazie per il tuo commento... come stai? -12!!!!!!!
siete a -13 dal si!!!!dai dai che stà arrivando!
io sto benone grazie!! :) :) un pò stressata per l'imminente trasloco..dai che ci sei quasiii!! Ti penserò tantissimo!!
tesoro mio, mancano solo 14 giorni!! ci seiiiiii!
Ehi giusy....alla fine ho cambiato proprio parrucchiere....oggi ho fatto la prova da un' altra...ed è stata bravissima!adesso sì che sn soddisfatta!meno male...
Hey Giusy ti mando un bacione ci siamo quasi :)
grazie del pensiero tesoro, smack!
per quanto riguarda la prova menù...parla direttamente col direttore,lui te la fa fare!
ciao giusy, tutto a posto, i preparativi vanno tra alti e bassi visto l'atteggiamento di suoceri e cognata, ma oramai non m'interessa più di loro, e tu cosa mi racconti? sei quasi arrivata tesoro e sono contenta che tu sia rimasta calma io invece ho già l'ansia che qualcosa vada storto, ma questo è il mio carattere sono ansiosa per natura e vicino ad un evento importante reagisco sempre così, un bacione grande grande!
Ciao Giusy! E si, sono proprio arrivata... qualche settimana fa ero un po' in crisi ma ora mi sento molto meglio, più serena! Sono contenta che tu lo sia già e devi mantenerla perché è questo lo stato giusto per arrivare al grande giorno! A parte i vari impegni e appuntamenti che ho in questi giorni, tutta l'organizzazione è bella... e fa parte del matrimonio! :)... tu ti sposerai il giorno del mio ritorno dal viaggio di nozze quindi non potrò farti gli auguri... ma te li auguro adesso con tutto il cuore :))))!
Ehi Giusy...già il giorno x sta arrivando...solo 19 giorni!e nn ti nego che nn vedo l'ora...ormai ho quasi tt pronto e quindi sn tranquilla!l'unico mio dubbio è il parrukkiere...nn sn sicura d'aver fatto una buona scelta!e cmq...tu tt apposto??l'altra sera ho fatto la prova menù al locale...tu l'hai già fatta?
Fotografi garanzie ANFM