Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

5035giorni 14hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5044 giorni fa

Che carina che sei : ))) Erano parole vere cmq : ) Meno 10... e il caldo? Impazza in Sicilia? Bacione enorme!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5046 giorni fa

meglio meglio....appunto,forse per adesso;)))) !!!dai che accorciano i tempi!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5046 giorni fa

sono contenta che tutto sia pronto, così riesci a rilassarti e goderti il via vai di parenti :-)) mare mare mare non sai quanto lo desidero in questi giorni... ma qui non ci vado!!!! non si respira e con l'umidità è una schifezza!!!! w l'aria condizionataaaaaaaaaaa ahahah

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5047 giorni fa

chicca grazie per il tuo commento... come stai? -12!!!!!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5048 giorni fa

siete a -13 dal si!!!!dai dai che stà arrivando!

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5048 giorni fa

-13 mAmmAAAAAAAAAA MIAAAAAAA

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5049 giorni fa

io sto benone grazie!! :) :) un pò stressata per l'imminente trasloco..dai che ci sei quasiii!! Ti penserò tantissimo!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5049 giorni fa

tesoro mio, mancano solo 14 giorni!! ci seiiiiii!

Cristi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5051 giorni fa

Ehi giusy....alla fine ho cambiato proprio parrucchiere....oggi ho fatto la prova da un' altra...ed è stata bravissima!adesso sì che sn soddisfatta!meno male...

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5051 giorni fa

tesoro -16!!!che emozione!!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5051 giorni fa

Hey Giusy ti mando un bacione ci siamo quasi :)

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5051 giorni fa

grazie del pensiero tesoro, smack!

5053 giorni fa

per quanto riguarda la prova menù...parla direttamente col direttore,lui te la fa fare!

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

ciao giusy, tutto a posto, i preparativi vanno tra alti e bassi visto l'atteggiamento di suoceri e cognata, ma oramai non m'interessa più di loro, e tu cosa mi racconti? sei quasi arrivata tesoro e sono contenta che tu sia rimasta calma io invece ho già l'ansia che qualcosa vada storto, ma questo è il mio carattere sono ansiosa per natura e vicino ad un evento importante reagisco sempre così, un bacione grande grande!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

Ciao Giusy! E si, sono proprio arrivata... qualche settimana fa ero un po' in crisi ma ora mi sento molto meglio, più serena! Sono contenta che tu lo sia già e devi mantenerla perché è questo lo stato giusto per arrivare al grande giorno! A parte i vari impegni e appuntamenti che ho in questi giorni, tutta l'organizzazione è bella... e fa parte del matrimonio! :)... tu ti sposerai il giorno del mio ritorno dal viaggio di nozze quindi non potrò farti gli auguri... ma te li auguro adesso con tutto il cuore :))))!

5054 giorni fa

Ehi Giusy...già il giorno x sta arrivando...solo 19 giorni!e nn ti nego che nn vedo l'ora...ormai ho quasi tt pronto e quindi sn tranquilla!l'unico mio dubbio è il parrukkiere...nn sn sicura d'aver fatto una buona scelta!e cmq...tu tt apposto??l'altra sera ho fatto la prova menù al locale...tu l'hai già fatta?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione