'Torino', Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Rebecca
1103 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1103 giorni faCiao sposi 😊! I matrimoni del 2023 sono caratterizzati dalle personalizzazioni. Noi spose siamo più agevolate nel creare e indossare accessori particolari e originali. Gli sposi hanno dalla loro parte un piccolo oggetto che può rendere il loro outfit...
1103 giorni faCiao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco anche il verde delle foglie! Il bianco è un colore...
Ho partecipato al post di Roberta
1103 giorni fa
1104 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
Ho partecipato al post di Serena
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Sì
1104 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1120 giorni fa
1120 giorni faBuongiorno ragazze, non avrei mai pensato di “cercare” un supporto qui online, di solito si parla con l’amica, la parente, il moroso … ovviamente l’ho fatto… ma sono ancora in alto mare…. noi ci sposeremo a dicembre 23 quindi fra circa 8 mesi. Siamo...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1121 giorni fa
1121 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1121 giorni faCiao sposi/e! Per chi si sposa in chiesa: farete il libretto messa? Se si, lo stampa il parroco o lo farete voi, magari con la stessa carta e stile delle partecipazioni?
Ho partecipato al post di Alice
1121 giorni fa
Ho partecipato al post di Mila
1121 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM