Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1713 giorni fa
1713 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
Ho partecipato al post di Loretta
1718 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carlotta
1718 giorni fa
1718 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1721 giorni fa
1721 giorni faCiao a tutte... Scusate la domanda Idiota, ma ho dei dubbi.. Il nastro che la sposa taglia all uscita di casa, dove si compra??????!!!
1721 giorni faCiao a tutte, Ho fatto oggi la prova trucco, io mi ritengo soddisfatta, premetto che odio l'ombrello e non riesco a portarlo quindi ho chiesto di non mettermelo. Che dite può andare?
1725 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1725 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1726 giorni faVi stanno piacendo le nostre Olimpiadi di Matrimonio.com ? 🥇 Prossima disciplina in gara: scherma. Quale medaglia assegnereste a questo abito di Atelier Emé? Oro, argento o bronzo? Votate! *** Continua con 👉Surf: oro, argento o bronzo? © Modello...
1726 giorni faSiamo quasi a metà delle nostre Olimpiadi ! Qui assegniamo la medaglia alla canoa! 🚣♀️🚣♂️🚣 Oro, argento o bronzo? Assegna tu la medaglia! *** Abito: 2378 di MORILEE, Collezione 2022 | Linea Morilee*** Continua con 👉Scherma: oro, argento o bronzo?...
1726 giorni faContinuiamo con la sesta categoria olimpica del nostro test : il tiro con l'arco 🏹 Uno degli sport più antichi dell'umanità che conquista ogni anno sempre più adepti! In quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota e...
1726 giorni faRieccoci con le Olimpiadi di Matrimonio.com e passiamo alla categoria basket Quale posto sul podio assegnereste a questo abito firmato Maison Signore? 🥇🥈🥉? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Tiro con l'arco: oro, argento o...
1726 giorni faQuarta disciplina dei nostri Giochi Olimpici : i tuffi! A quest'abito da sposa assegneresti la medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Assegna tu la medaglia! *** Abito: MAGIC di DOVITA BRIDAL,Collezione 2022 | Linea Magic *** Continua con 👉Basket:...
1726 giorni faLa terza categoria delle nostre Olimpiadi è il salto in alto: una specialità dell'atletica leggera che richiede un'agilità impeccabile! 🤸🏻♂️ Quale medaglia merita quest'abito? Oro, argento o bronzo? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché! ***...
Fotografi garanzie ANFM