Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
645 giorni faCiao a tutte.. nonostante ci sposiamo a dicembre 2025 stiamo vedendo come far sedere la gente ecc.. In sala e facile diciamo ma in chiesa ci è venuto un dubbio.. Stiamo utilizzando un app dove è possibile far uno schema con panchine ec come se fosse...
Ho creato un post
679 giorni faUltimamente io e il mio fm stiamo litigando molto per la questione di avere un figlio .. Lui non la vuole "programmare "cioè dire proviamoci tra 1 mese invece io per vari problemi di salute la devo per forza programmare.. Lui vorrebbe sposarsi e poi...
Ho creato un post
680 giorni faI fiocchi sulle auto chi le deve mettere oltre noi sposi ? Io avevo pensato solo genitori e suoceri nulla di più
Ho creato un post
689 giorni faCiao a tutte.. Sto iniziando a prendere appuntamenti per provare l'abito da sposa e mi sto domanda se oltre i tacchi devo portare io la vestaglia anche perché sono una curvy Proverò gli abiti a Idea sposa ( bari ) e altri atelier
Ho creato un post
697 giorni faCiao ragazze Noi ci sposiamo a Pietra Perla a Sannicandro di bari nel 2025 e vorremmo sapere quanto prima si fa la prova del menu .. So che si fa un anno prima circa ma non so precisamente Voi che mi dite Per chi l'ha fatta ecc
Ho creato un post
711 giorni faMi sposo a capodanno precisamente il 31 dicembre.. Stiamo vedendo partecipazioni,nomi tavoli e segnaposto.. Non abbiamo idee..Accetto consigli e aiuti
Ho creato un post
714 giorni faQui si usa che noi sposi appena entriamo nel ristorante dobbiamo tagliare dei nastri ... Lo tengono le donne sia da un lato e dall'altro... Io sinceramente non so ancora se lo farò però penso di si..Chi l'ha fatto da dove lo avete preso ?
Ho creato un post
714 giorni faBuongiorno ragazze Io e il mio fm ci stiamo scrivendo tutto ciò che serve per il nostro matrimonio compreso le valigie per la notte del matrimonio Noi andremo in un hotel dopo esserci sposati..Non sappiamo cosa portare per il giorno successivo...
Ho creato un post
729 giorni faIl.4 settembre ci sposiamo in comune per poi sposarci in chiesa il 31 dicembre 2025 .. Stavo pensando di fare tipi un piccolo.invito su canva da mandare ai zii ,nonni e suoceri e per avere anche un piccolo ricordo ... Avevo pensato.di mandarlo online...
Ho creato un post
756 giorni faDa quando abbiamo deciso di sposarci io e il mio compagno abbiamo detto che alcune cose che si usano qui noi non le vogliamo fare perché non ci piacciono.. Una di queste cose è fare i dolcetti per i parenti che non vengono alla sala ma forse faranno...
Ho creato un post
762 giorni faBuongiorno Per caso qualcuno di voi ha comprato cose per matrimonio,per promessa da shein o altri siti. -Per chi è della provincia di Bari mi può consigliare negozi fisici dove si vendo ste cose grazie
Ho creato un post
778 giorni faBuongiorno.. Mi è salito un dubbio.. Stiamo facendo la lista degli invitati e stiamo.contando anche le partecipazioni...Il.dubbio che ci è salito e questo:Io ho 4 "cugine " tra cui 2 si sposano e l'altre 2 vivono con i genitori ma sono fidanzate..Una...
Ho creato un post
782 giorni faBuongiorno Chi si è sposato a Pietra Perla mi può dire come ha fatto per allestimento in sala Siamo un po confusi
Ho creato un post
795 giorni faBuongiorno a tutti... Qualcuno ( se possibile qualcuno di provincia Bari)per caso sa quante persone vanno : -saletta del sindaco -sala consiliare Io non mi ricordo
Ho creato un post
797 giorni faChiunque ha consigli ,idee per un matrimonio a capodanno mi può scrivere... Può postare foto ecc..così mi aiutate un po..
Ho creato un post
810 giorni faCiao a tutte Ieri sera siamo andati a fare un preventivo da un fioraio per capire un po di idee ecc.. Abbiamo visto un po di fiori per dicembre ecc..ma al momento del preventivo ci siamo un po spaventati. Abbiamo inserito 5 fiori chiesa perché è...
Fotografi garanzie ANFM