Roma, Roma · Da Luglio 2013
Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto... Visualizza altro
Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto la corte per quasi due anni,anche quando stavo col mio ex ragazzo! Alla fine quando abbiamo cominciato a uscire insieme era perché si dovevano conoscere due nostri amici,ed è finita che ci siamo messi insieme noi due! Sono testarda e rompi...vabbé dai come tutte le donne!!ma davvero certe volte Fabrizio non so come faccia a sopportarmi!! Forse perché pure lui è così...però zitte eh non diciamoglielo!!
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4386 giorni faSono arrivate,finalmente sono pronte...avevamo pensato alle classiche ma alla fine provandone vari modelli abbiamo preferito quelle col bordino in oro bianco! Vi piace? Questa è la mia quando l'ho provata...adesso manca solo l'incisione e possiamo...
Ho partecipato al post di Anna
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2015
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4387 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4394 giorni fa
4394 giorni fa
4394 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4399 giorni fa
Ciao a tutte, qualche mese fa ho intrapreso questa avventura prendendo la decisione di fare il bouquet da sola, e finalmente eccolo qua, questo sarà quello da lancio (sembra enorme ma in realtà è molto piccolo) il mio sarà identico ma più grande, ci...
Ho caricato una foto nel post di Helen
4405 giorni fa
Ciao Ragazze! sono in super crisi con le scarpe!!! cerimonia su prato: splendida.... ma le scarpe??? le scarpe da sposa hanno tutte tacchi stretti... tacchi più larghi o zeppe sono subito più pesanti e nei negozi storgono il naso e dicono che sono...
Ho creato un post
4406 giorni faAhahaha è proprio vero che l'organizzazione di un matrimonio fa venire fuori lati del carattere che non ti aspetteresti, ma che Fabrizio fosse così ansioso non me lo sarei mai immaginato! Lui è sempre uno di quelli che prende tutto come viene, sta lì...
Fotografi garanzie ANFM