Firenze, Firenze · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1243 giorni faBuongiorno Comu! Come state? 💕 Oggi volevo farvi una domanda sugli occhi del vostro\della vostra compagno\a di vita. Come sono? 👀 Ditemelo votando e commentando! 👇
1243 giorni faDovendo scegliere su cosa investireste più soldi? Una brava MUA o una brava parrucchiera? Meglio un trucco resistente e un’acconciatura basic o il contrario?
1243 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1243 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1243 giorni faVoi partireste da casa dove siete nati o tutti insieme con i bambini? Noi conviviamo da 9 anni e abbiamo due bambini e non so se partite tutti assieme oppure ognuno da casa dove ha vissuto con i genitori
1243 giorni faCiao ragazze per me la scelta è più ardua di quanto pensassi, anche perché quello che pensavo mi piacesse non fa per me. Com'è andata per voi?
1243 giorni faCon un abito con scollo a V, quale tipo di collana indossereste? Opzione 1: una collana più corta che rimane all'altezza delle clavicole Opzione 2: una collana più lunga che riprende la forma a V dello scollo Opzione 3: no collana
1243 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1243 giorni faCiao ragazze! Vorrei un consiglio collant si o no per inizi di Maggio? Al 90% le mie scarpe saranno modello chanel
1243 giorni faBuongiorno sposine ormai il lancio del bouquet è un classico mentre invece quello della giaretteria non è così scontato sino curiosa di sapere se seguirete questa usanza oppure no.. vi leggo 😍
1243 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
1276 giorni faSono curiosa di sapere le vostre preferenze 😉
1276 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
1276 giorni faCiao Community! Che ne pensate del photocall? Si tratta di uno spazio appostito, con uno sfondo personalizzato e diversi accessori per scattare le foto! 🤩 In questo video ve ne proponiamo 10 diversi! Vi piacciono? Votate e commentate!👇*** Per...
1276 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio ci è stato sconsigliato Dubai e maldive perché è...
1276 giorni faCiao Spos* 💕 In occasione del mese della prevenzione contro il cancro al seno, abbiamo deciso di tingere di rosa la comunità! Per questo vogliamo chiedervi: vi sposereste in rosa? Votate e fateci sapere nei commenti! di ZUHAIR MURAD
Fotografi garanzie ANFM